- Reaction score
- 5,058
Le dichiarazioni di suso non mi piacciono per nulla, compresa quella frecciata a mirabelli su donnarumma.
40 mln per me sono non pochi ma pochissimi.
Le clausole , a mio parere, servono per blindare il giocatore ( a volte infatti sono a dir poco folli ) questo invece pare il prezzo affisso sul giocatore ma con tanto di sconto.
Che senso ha mettere una clausola a 40 mln se è esattamente la cifra che grosso modo si potrebbe chiedere all'ipotetico acquirente?
Il potere contrattuale del milan con una clausola cosi bassa decade.
E se arrivasse un club a prendere suso l'ultimo giorno di mercato? Il milan non potrebbe obiettare alcunchè ma poi un sostituto dove lo troviamo in poco tempo? Sempre che non si speculi poi a nostre spese sapendo che abbiamo incassato i 40 mln.
Ci ritroveremmo con poca grana in cassa e senza un titolare.
Sarebbe ora di finirla con queste clausole.
È ovvio che la clausola l'ha chiesta Suso, il Milan ha dovuto accettarla per non rischiare di perderlo a zero quest'anno.
Comunque non concordo che una clausola alta blinda un giocatore, semmai non metterla proprio e fare un contratto di 5 anni blinda un giocatore.
Suso andrà via se si farà avanti una squadra meglio del Milan... per cui dipende chi si fa avanti.
Quanto alla tempistica mi auguro che abbiano messo un limite tipo da esercitarsi entro il 31 luglio, in modo da avere un paio di settimane per coprire eventualmente il ruolo.