Suso:"Futuro? Se in estate arriverà qualcuno coi soldi, vedremo..."

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,214
Reaction score
631
Le dichiarazioni di suso non mi piacciono per nulla, compresa quella frecciata a mirabelli su donnarumma.
40 mln per me sono non pochi ma pochissimi.
Le clausole , a mio parere, servono per blindare il giocatore ( a volte infatti sono a dir poco folli ) questo invece pare il prezzo affisso sul giocatore ma con tanto di sconto.
Che senso ha mettere una clausola a 40 mln se è esattamente la cifra che grosso modo si potrebbe chiedere all'ipotetico acquirente?
Il potere contrattuale del milan con una clausola cosi bassa decade.
E se arrivasse un club a prendere suso l'ultimo giorno di mercato? Il milan non potrebbe obiettare alcunchè ma poi un sostituto dove lo troviamo in poco tempo? Sempre che non si speculi poi a nostre spese sapendo che abbiamo incassato i 40 mln.
Ci ritroveremmo con poca grana in cassa e senza un titolare.
Sarebbe ora di finirla con queste clausole.

Non credo che sia Valida fino all'ultimo giorno di mercato, in genere le società per tutelarsi da questa evenienza mettono come termine ad esempio il 10 Luglio, vedi la samp con Shick.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Io non capisco bene.

Come è possibile che ormai i giocatori siano tutti delle prostitute che vanno a destra e sinistra senza avere piu un minimo interesse per la maglia che indossano?

Questo è uno dei pochi casi contrari, lui vuole restare.
Vedrai che in Premier difficilmente ci andrà a meno di offerte folli, se proprio è disposto a tornare a casa , in Spagna
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Le clausole hanno una finestra d'attività proprio per tutelarsi di non perdere giocatori l'ultima settimana di mercato.


Suso non si presenterebbe nessuno con 70 milioni, capisco che il mercato si sia alzato e si vogliano non meno di cento milioni ma bisogna essere realisti, non è che per Zapata te ne danno 80 per averlo perché in Inghilterra hanno pagato uno quella cifra.

Suso è un bel giocatore, determinante e imprescindibile per il Milan ma con numeri troppo bassi per far fare follie a un'altra squadra per averlo, magari a 50 - 55 qualche DS innamorato di lui può arrivarci ma già dubito esista. 40 è un valore accettabile anche per questo mercato attuale, tre anni fa sarebbe stato valutato 20-30
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,357
Reaction score
19,558
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 15 marzo, sottolinea le parole di Suso sul suo futuro. Concetto già ribadito in diverse altre occasioni, dallo spagnolo:"Qui sono felice e penso al campo, ma c’è una clausola e se in estate arriva qualcuno coi soldi, dobbiamo vedere, nel calcio non si sa mai. Dovete chiedere a Mirabelli, così parla di un altro che non sia Donnarumma".


Repubblica: in Inghilterra scrivono che Suso la prossima estate si trasferirà in Premier League per 40 milioni di euro. Ovvero, i soldi della clausola.

Bah speriamo almeno che la clausola sia valida solo per l'estero, altrimenti temo i gobbi...

40 milioni cifra bassa per Suso di questi tempi, ma ormai le cose stanno così e i contratti son firmati. Se arriva qualcuno e lo paga amen, c'è poco da fare. Vedremo.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,134
Reaction score
1,190
Secondo me da suso ci si potrebbe guadagnare qualcosa in più considerati i prezzi. Chiedono 30m per cristante oggi come oggi...

Il problema è che comunque se vendi suso lo devi rimpiazzare, noi a destra non abbiamo nessuno oltre lui, sarebbe forse opportuno completare la rosa prima di vendere i pochi decenti che abbiamo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Vorrei sentire Mirabelli su questo problema Suso e la sua programmazione, nel ruolo di portiero abbiamo G. Donnarumma, Reina, A. Donnarumma, Gabriel, Storari, Plizzari e Soncin ma nel ruolo di Suso abbiamo solo lui e un ragazzo della primavera che non ha mai fatto nessuna partita in prima squadra, non c'è nessuna logica.. ogni giorno stanno facendo casino per Donnarumma (contratto 2021 senza clausola) ma qua il vero pericolo è lo spagnolo con la sua clausola assurda..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Guardate come va a Torino, Marotta sempre sul pezzo quando c'è da indebolire una diretta concorrente, mi auguro solo che la clausola sia valida solo per l'estero.

Se.........con Douglas Costa,Bernardeschi,Cuadrado,Pjaca figurati se comprano Suso, che poi ad essere sinceri sarebbe anche il più scarso che avrebbero.
Bravino Suso ma niente di eccezionale ed onestamente 40 milioni non li vale dal mio punto di vista, 30/32 sarebbero anche troppi.Non è un giocatore che ti fa la differenza fa sempre la stessa giocata.Bisogna essere onesti, nella nostra rosa non c'è dubbio alcuno che spicchi rispetto al resto,di meglio non c'è.
 
Alto