Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 agosto, da almeno una settimana è in corso una trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Suso. Il club rossonero potrebbe accontentarsi di 30-32 mln di euro. La Fiorentina parte da una cifra più bassa ma può arrivare a 30 mln. Suso alla Fiorentina potrebbe conservare lo stesso stipendio che percepisce al Milan (poco meno di 3 mln) ma per cinque anni. Suso sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Montella. Lucci è l'alleato della Fiorentina per il possibile colpo Suso.
Con la cessione dello spagnolo, il Milan potrebbe dare l'assalto a Correa. Al momento la distanza con l'Atletico è ampia (40 - 55 mln).
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 agosto, Suso ieri è andato a segno con una gran punizione. Il Milan lo ha messo sul mercato, in quanto porterebbe una plusvalenza da 30-35 mln. Piace a Roma e Lione. Giampaolo lo terrebbe con tutto il cuore. Si vedrà.
Repubblica: su Suso ci sono Lione e Fiorentina ma la partenza dello spagnolo non è affatto scontata.
Suso si crede un fenomeno infatti cerca l'ingaggione per sistemarsi definitivamente, la Fiorentina non risponde ai requisiti temo