Suso: c'è la Fiorentina. Trattativa avviata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 agosto, da almeno una settimana è in corso una trattativa tra il Milan e la Fiorentina per Suso. Il club rossonero potrebbe accontentarsi di 30-32 mln di euro. La Fiorentina parte da una cifra più bassa ma può arrivare a 30 mln. Suso alla Fiorentina potrebbe conservare lo stesso stipendio che percepisce al Milan (poco meno di 3 mln) ma per cinque anni. Suso sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 di Montella. Lucci è l'alleato della Fiorentina per il possibile colpo Suso.

Con la cessione dello spagnolo, il Milan potrebbe dare l'assalto a Correa. Al momento la distanza con l'Atletico è ampia (40 - 55 mln).

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 11 agosto, Suso ieri è andato a segno con una gran punizione. Il Milan lo ha messo sul mercato, in quanto porterebbe una plusvalenza da 30-35 mln. Piace a Roma e Lione. Giampaolo lo terrebbe con tutto il cuore. Si vedrà.

Repubblica: su Suso ci sono Lione e Fiorentina ma la partenza dello spagnolo non è affatto scontata.

Suso si crede un fenomeno infatti cerca l'ingaggione per sistemarsi definitivamente, la Fiorentina non risponde ai requisiti temo

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma quello è. È il classico enganche argentino, adattato esterno da Simeone.

È una seconda punta come lo è Lavezzi. Non è sicuramente un trequartista.

Secondo me ovviamente, poi ognuno la pensa come vuole.

D'accordo è il classico enganche o trequartista argentino che potrebbe qualche volta giocare libero dietro al centravante ma non diciamo che è una punta, e poi no, non c'èntra assolutamente nulla col Pocho anche lui idolo nel San Lorenzo, ti lo dico perche ho seguito molto al cuervo per amici argentini, Correa ci serve e sarei contento di vederlo al Milan, credo che avere lui, Suso e Leao per due posti sarebbe molto interessante ma ovviamente non sono d'accordo con la sua valutazione di 55 mln e credo che con quel soldi possiamo prendere altri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,104
D'accordo è il classico enganche o trequartista argentino che potrebbe qualche volta giocare libero dietro al centravante ma non diciamo che è una punta, e poi no, non c'èntra assolutamente nulla col Pocho anche lui idolo nel San Lorenzo, ti lo dico perche ho seguito molto al cuervo per amici argentini, Correa ci serve e sarei contento di vederlo al Milan, credo che avere lui, Suso e Leao per due posti sarebbe molto interessante ma ovviamente non sono d'accordo con la sua valutazione di 55 mln e credo che con quel soldi possiamo prendere altri.

Si 55 milioni sembra una valutazione assurda, sono d'accordo con te. Però credo che i nostri non siano disposti a trattarlo per quella cifra, penso che siamo orientati sui 35 40 che ritengo più o meno una cifra congrua.

Vedremo. Tanto se non cediamo Silva non prendiamo nemmeno Aristoteles.
Abbiamo 4 punte e Castillejo titolare, oggi siamo messi così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto