Suso: c'è la Fiorentina. Trattativa avviata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
523
La classica pista morta, pedissequamente battuta dai nostri calciatori sul mercato.

A

Anguus

Guest
Non andrà via. Significherebbe dover acquistare il tuo giocatore chiave a due settimane dall'inizio del campionato, follia. Soprattutto dopo che Giampaolo si è espresso chiaramente sul ruolo di trequartista. Non ha mai provato nessun altro in quel ruolo a parte Bonaventura, e lo stesso Paquetà è visto come mezzala. Vendere Suso oggi sarebbe praticamente come non aver fatto un giorno di preparazione.

A

Anguus

Guest
Ma vuoi proprio tenerti tutti sti bidoni sul groppone, vero? Suso è uno dei meno bidoni che abbiamo, ma resta uno che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi ai cancelli di Milanello.

Esattamente ciò che ho pensato io leggendo l’articolo e prima di leggere il tuo post.

Non puoi vendere un giocatore che oggi, nostro malgrado è un titolare, a 15giorni dall'inizio del campionato, almeno che tu non abbia già in squadra il suo sostituto, ma al momento Giampaolo vede in quella posizione solo lui e Bonaventura.

Reaction score
2,575
Con tutte le cessioni che hanno fatto hanno ampia disponibilità sia per cartellino che per lo stipendio.

Però credo che Suso non ci andrebbe mai, a meno che non lo mettiamo proprio alla porta.

mi pare difficile, la fiorentina mica è una squadra che può reinvestire tutto quello che ricava dalle cessioni. hanno venduto veretout, vitor hugo, noorgard. hanno preso pol lirola, pulgar, boateng. dove la vedi questa ampia disponibilità per suso?

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
771
mi pare difficile, la fiorentina mica è una squadra che può reinvestire tutto quello che ricava dalle cessioni. hanno venduto veretout, vitor hugo, noorgard. hanno preso pol lirola, pulgar, boateng. dove la vedi questa ampia disponibilità per suso?

Da mr. commisso:ave:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,113

Con lo sponsor mediacom oltre alle cessioni il saldo è ampiamente positivo.
Commisso prima della fine un colpo mediatico lo farà di certo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Correa non è un trequartista, è una punta.

In carriera 43 reti in 245 partite.. ti sembrano i numeri di una punta?

Nelle giovanile del San Lorenzo ha sempre giocato trequartista, poi in una squadra "difensiva" come quella di Simeone lo ho visto quasi sempre come esterno o sul centrocampo, mai o quasi mai in area.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,113
In carriera 43 reti in 245 partite.. ti sembrano i numeri di una punta?

Nelle giovanile del San Lorenzo ha sempre giocato trequartista, poi in una squadra "difensiva" come quella di Simeone lo ho visto quasi sempre come esterno o sul centrocampo, mai o quasi mai in area.

Ma quello è. È il classico enganche argentino, adattato esterno da Simeone.

È una seconda punta come lo è Lavezzi. Non è sicuramente un trequartista.

Secondo me ovviamente, poi ognuno la pensa come vuole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto