Suso: c'è la Fiorentina. Trattativa avviata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
L'alternativa sarebbe stata metterlo fuori rosa e dichiararlo inutile in stile Marotta con Icardi.
Già non lo vendiamo dopo averlo messo in mostra, ti immagini se lo dichiarassimo inetto??
Dai che lo piazziamo. Animo.

Può darsi, ma non è che lo stiamo mettendo in mostra, lo stiamo proprio mettendo al centro della squadra. È diverso. Se lo cediamo chi gioca trequartista? Dovremmo pure rimpiazzarlo...

Sarà anche sul mercato ma non sembra proprio in base alle partite che vedo. Questa storia mi pare soprattutto un ricamo dei giornali.

Vedremo quello che succede mancano ancora diverse settimane ma per me lo cediamo solo se qualcuno paga la clausola, altrimenti è lui il trequartista titolare.

Reaction score
39,236
Può darsi, ma non è che lo stiamo mettendo in mostra, lo stiamo proprio mettendo al centro della squadra. È diverso. Se lo cediamo chi gioca trequartista? Dovremmo pure rimpiazzarlo...

Sarà anche sul mercato ma non sembra proprio in base alle partite che vedo. Questa storia mi pare soprattutto un ricamo dei giornali.

Vedremo quello che succede mancano ancora diverse settimane.

In fin dei conti nessuno lo ha dichiarato incedibile in società ma , anzi, non ci si fa che incontrare col procuratore per trovare una soluzione.
Giampaolo a precisa domanda su suso ha detto solo che è un fuoriclasse e che i giocatori forti non sono mai un problema.
Ha rafforzato la sua posizione che in sede di mercato non può che aiutare.
Il fatto che siamo forti su correa ( ieri simeone lo ha confermato non escludendone la partenza ) mi fa pensare che si pensi all'argentino come nuovo trequartista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
In fin dei conti nessuno lo ha dichiarato incedibile in società ma , anzi, non ci si fa che incontrare col procuratore per trovare una soluzione.
Giampaolo a precisa domanda su suso ha detto solo che è un fuoriclasse e che i giocatori forti non sono mai un problema.
Ha rafforzato la sua posizione che in sede di mercato non può che aiutare.
Il fatto che siamo forti su correa ( ieri simeone lo ha confermato non escludendone la partenza ) mi fa pensare che si pensi all'argentino come nuovo trequartista.

Correa non è un trequartista, è una punta.

Giampaolo ha detto che è innamorato di Suso, che è un fuoriclasse e il Milan i fuoriclasse li deve tenere. Questo ha detto per la precisione.

Sinceramente mi sembrano elucubrazioni e congetture, in concreto è titolare inamovibile e colonna del gioco che sta costruendo Giampaolo in queste partite.

Poi vedremo. Magari è come dici tu, lo sanno solo i nostri dirigenti alla fine.

Reaction score
39,236
Correa non è un trequartista, è una punta.

Giampaolo ha detto che è innamorato di Suso, che è un fuoriclasse e il Milan i fuoriclasse li deve tenere. Questo ha detto per la precisione.

Sinceramente mi sembrano elucubrazioni e congetture, in concreto è titolare inamovibile e colonna del gioco che sta costruendo Giampaolo in queste partite.

Poi vedremo. Magari è come dici tu, lo sanno solo i nostri dirigenti alla fine.

Io non conosco il giocatore ma leggendo le vostre descrizioni mi pare di aver capito che sia un profilo estremamente tecnico ma che non vede tantissimo la porta e infatti agli ordini di simeone ha giocato spesso lontano dalla porta.
Avevo pensato fosse adatto per giocare sulla trequarti.
Ma dai non ti fissare sulle dichiarazioni di Giampaolo, ne stai facendo una malattia.
E' tutta una strategia per venderlo meglio possibile.
Io più che alle parole del mister mi limiterei alla mimica facciale di suso e tutto pare fuorchè il profeta su cui sta rinascendo il nuovo milan.
Ha una facciaaaaa....

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,125
Io non conosco il giocatore ma leggendo le vostre descrizioni mi pare di aver capito che sia un profilo estremamente tecnico ma che non vede tantissimo la porta e infatti agli ordini di simeone ha giocato spesso lontano dalla porta.
Avevo pensato fosse adatto per giocare sulla trequarti.
Ma dai non ti fissare sulle dichiarazioni di Giampaolo, ne stai facendo una malattia.
E' tutta una strategia per venderlo meglio possibile.
Io più che alle parole del mister mi limiterei alla mimica facciale di suso e tutto pare fuorchè il profeta su cui sta rinascendo il nuovo milan.
Ha una facciaaaaa....

Che malattia figurati. Solo che non c'è un solo indizio che lascia pensare Suso sia cedibile. L'unica cosa è che permette una grande plusvalenza.
Per il resto finora la squadra è costruita su di lui, Suso è il fulcro del gioco in queste amichevoli, strano per uno sul mercato in attesa di una qualunque offerta.

Reaction score
39,236
Che malattia figurati. Solo che non c'è un solo indizio che lascia pensare Suso sia cedibile. L'unica cosa è che permette una grande plusvalenza.
Per il resto finora la squadra è costruita su di lui, Suso è il fulcro del gioco in queste amichevoli, strano per uno sul mercato in attesa di una qualunque offerta.

Guarda che il mio tanto invidiato ottimismo crollerebbe se dovessi anche solo pensare che il trequartista del milan sarà suso.
Mi piace pensare che si stia dando una lucidata alla vecchia auto prima di piazzarla al miglior offerente.
Con suso in campo sulla trequarti cadremmo nelle contraddizioni di sempre.
Di buono c'è che lo abbiamo tolto dalla mattonella, ma giusto quello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per la viola sono 45 mln grazie.

Ma vuoi proprio tenerti tutti sti bidoni sul groppone, vero? Suso è uno dei meno bidoni che abbiamo, ma resta uno che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi ai cancelli di Milanello.

Eccola! La sua vera dimensione: la Florentia Viola. Da quanto tempo lo dico?

Esattamente ciò che ho pensato io leggendo l’articolo e prima di leggere il tuo post.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
In questo precampionato nel nuovo ruolo mi ha sorpreso. Magari è come dite voi un fuoco di paglia, ma ad oggi non perde una palla nemmeno a spararlo e verticalizza sempre velocemente. Forse la cura Giampaolo gli ha fatto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto