Suso ad oltranza finchè non segna.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,612
Si era parlato di Suso fuori contro la Spal ed in effetti mi ero stupito moltissimo. Figuriamoci se non fanno giocare il cocco in queste partite, dove potrebbe anche miracolosamente segnare. Ed infatti giocherà ( http://www.milanworld.net/suso-ultima-chiamata-contro-la-spal-vt82252.html ).

Ora lo conosciamo a memoria. L'obiettivo è mandarlo in campo ad oltranza finchè non segni o giochi una partita quantomeno normale. Per poi ripartire coi peana e le celebrazioni "E' tornato Suso! Rinnovo!" con la complicità, tramite le solite veline, di qualche giornalista amico per ridare il via al loop.

Mi auguro i tifosi non ci caschino ancora!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che pagliacciata questa di Suso, buona solo per farsi ridere dietro da tutta Italia :rotolo:

skinner

Member
Reaction score
31
Se fa una partitona mica mi stupisco, perchè è nella sua natura, una partita buona e 10 da denuncia.

Reaction score
365
Si era parlato di Suso fuori contro la Spal ed in effetti mi ero stupito moltissimo. Figuriamoci se non fanno giocare il cocco in queste partite, dove potrebbe anche miracolosamente segnare. Ed infatti giocherà ( http://www.milanworld.net/suso-ultima-chiamata-contro-la-spal-vt82252.html ).

Ora lo conosciamo a memoria. L'obiettivo è mandarlo in campo ad oltranza finchè non segni o giochi una partita quantomeno normale. Per poi ripartire coi peana e le celebrazioni "E' tornato Suso! Rinnovo!" con la complicità, tramite le solite veline, di qualche giornalista amico per ridare il via al loop.

Quotone, è il mio stesso pensiero da mesi. Non capisco questa fiducia a oltranza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,612

Taaaaaaaac

Andris

Senior Member
Reaction score
14,396
mi ha fatto ridere il telecronista dicendo "primo goal subentrando dalla panchina"
forse perchè da anni gioca 99% delle gare e questo è il dato da sottolineare:;):

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,612
Adesso vedrete che faranno gli speciali. Andranno ad intervistare i primi allenatori e spingeranno per il rinnovo di contratto e per togliere la clausola.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Gol bellissimo che ci salva il sedere, però poi ha fatto una corsetta e ha smesso completamente di correre as usual.
Non finirà mai.

Alto