Superlega: il Milan tra le meno pagate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,315
Der Spiegel svela, a proposito del progetto Superlega, che i club più pagati sarebbero stati Real e Barça con ben 60 mln di euro in più rispetto alle altre 10. Milan, Inter, Atletico e BVB le più povere, con il 3,8% del totale da spartirsi. Per tutte le le altre, il 7,7%.

Alcune pagine del contratto. Compaiono anche Borussia, Bayern e PSG.

lmSHJaw.jpg

foglvhN.jpg

J8lRpfr.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,315
Der Spiegel svela, a proposito del progetto Superlega, che i club più pagati sarebbero stati Real e Barça con ben 60 mln di euro in più rispetto alle altre 10. Milan, Inter, Atletico e BVB le più povere, con il 3,8% del totale da spartirsi. Per tutte le le altre, il 7,7%.

Come avevano detto fin dall'inizio, saremmo stati il Crotone della Superlega.

Saitama sempre più imbarazzante

Reaction score
4,119
perche la juve ha una storia europea per pretedndere il doppio del milan giustamente. mamma mia Gazidis, come poteva accettare di prendere la metà contributi della juve? per gli ultimi 7 anni? se si faceva 15 anni fa la superlega allora dovevamo prendere 3 volte i gobbi.

La strada giusta è sempre stata una pesante rivisitazione della champions, con meno posti a squadre cipriote e più squadre partecipanti dei top campionati, fine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,315

.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Ma ovvio.
Il tempo ovviamente sarebbe stato galantuomo, e dopo un anno tutti avrebbero capito la sola.

Il punto da chiedersi era: meglio il crotone della superlega o il milan con un fatturato circa 1/4 di quello del Real?

Lascio decidere a voi

Da avere davanti 12 squadre ad averne davanti 30 mi pare la scelta sia facile..

Reaction score
37,233

Gazidis un disastro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,350
Il punto da chiedersi era: meglio il crotone della superlega o il milan con un fatturato circa 1/4 di quello del Real?

Lascio decidere a voi

Da avere davanti 12 squadre ad averne davanti 30 mi pare la scelta sia facile..

Il real è con le pezze al fondoschiena, è messo malissimo.
Se devo bruciare, preferisco farlo in compagnia di Juve, Real e Inter e portarmi tutti i miei odiati avversari all'inferno.

Fare il Crotone in un torneo con un paio di Kapò che si spartiscono i trofei non mi interessa, per me è umiliante come la situazione di adesso, se non di più. Poi ognuno la veda come vuole, rispetto assolutamente chi non la pensa diversamente.
Ogni tifoso pensa al bene del Milan, in modo diverso, con idee diverse, ma siamo accomunati tutti dall'amore per il Milan e non litigherò mai con i miei compagni di tifo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto