Superlega: il Milan tra le meno pagate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,200
Gazidis un disastro.

ma veramente? spartire con inter bvb e atletico, gia che ci davano la stessa cifra di queste squadre era generoso, da quanto non andiamo in CL? da quanto siamo affossati nel ranking? un po di realismo, ma perche avremmo dovuto avere quanto real barca o city?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,594
Der Spiegel svela, a proposito del progetto Superlega, che i club più pagati sarebbero stati Real e Barça con ben 60 mln di euro in più rispetto alle altre 10. Milan, Inter, Atletico e BVB le più povere, con il 3,8% del totale da spartirsi. Per tutte le le altre, il 7,7%.

Il CR7 degli amministratori di condominio.

Un condominio di spacciatori e nullafacenti, in pochi anni lo degraderebbe a rovina di periferia.

Reaction score
37,231
ma veramente? spartire con inter bvb e atletico, gia che ci davano la stessa cifra di queste squadre era generoso, da quanto non andiamo in CL? da quanto siamo affossati nel ranking? un po di realismo, ma perche avremmo dovuto avere quanto real barca o city?

Perché, per stessa ammissione di Perez, i 12 clubs sono stati scelti in base a storia, blasone e tifosi.
In tal senso dopo il real , al massimo al fianco di altre, ci siamo noi.

La Superlega non ragiona(va) come il fpf , come la uefa e non c'è ranking in questione.

Il city?
Cosa ha dato esattamente il city al calcio?
Ma chi lo conosce in America, Cina ?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,444
questa cosa non mi stupisce per nulla.....
credo che il fattore primario sia il richiamo che hanno le squadre. ed in questo momento .... abbiamo veramente poco appeal rispetto alle altre....

Reaction score
37,231
questa cosa non mi stupisce per nulla.....
credo che il fattore primario sia il richiamo che hanno le squadre. ed in questo momento .... abbiamo veramente poco appeal rispetto alle altre....

Metti tre campioni veri nel Milan e poi vediamo se la gente guarda il city o il Milan.
Non sottovalutiamo il nostro patrimonio storico sportivo.
La storia l'abbiamo fatta noi ,non il city.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Il real è con le pezze al fondoschiena, è messo malissimo.
Se devo bruciare, preferisco farlo in compagnia di Juve, Real e Inter e portarmi tutti i miei odiati avversari all'inferno.

Fare il Crotone in un torneo con un paio di Kapò che si spartiscono i trofei non mi interessa, per me è umiliante come la situazione di adesso, se non di più. Poi ognuno la veda come vuole, rispetto assolutamente chi non la pensa diversamente.
Ogni tifoso pensa al bene del Milan, in modo diverso, con idee diverse, ma siamo accomunati tutti dall'amore per il Milan e non litigherò mai con i miei compagni di tifo.

Per me sopra un certo budget la differenza sta solo nell'abilità..se fatturi dai 450 in su puoi giocartela con tutti..il problema siamo noi che fatturiamo 200 e pensiamo di essere ancora nello stesso gioco di chi ne fattura 750

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,444
Metti tre campioni veri nel Milan e poi vediamo se la gente guarda il city o il Milan.
Non sottovalutiamo il nostro patrimonio storico sportivo.
La storia l'abbiamo fatta noi ,non il city.

hai detto nulla....mi pare ovvio che l'appeal venga dato dalla qualità del gioco espressa che è imprescindibile dai calciatori....

Reaction score
37,231
hai detto nulla....mi pare ovvio che l'appeal venga dato dalla qualità del gioco espressa che è imprescindibile dai calciatori....

Ah ecco , beh ovvio.
Ma mi pare anche ovvio che se arrivi ,grazie alla SuperLega, a un fatturato di 500 mln il potere sul mercato aumenta a dismisura.
Non dico possiamo prende mbappe ma qualche top lo possiamo prendere anche noi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,444
Ah ecco , beh ovvio.
Ma mi pare anche ovvio che se arrivi ,grazie alla SuperLega, a un fatturato di 500 mln il potere sul mercato aumenta a dismisura.
Non dico possiamo prende mbappe ma qualche top lo possiamo prendere anche noi.

si ma ... come ti rinforzi tu .... si rinforzano anche le altre..... che magari partono da una base migliore.
il discorso è sempre lo stesso per me : bisogna essere bravi a trovare e scegliere i calciatori giusti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto