Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
mamma mia ma che siamo al circo? questi fanno comunicati congiunti e dopo 2 giorni scappano. ma non era ampiamente prevista la reazione UEFA, tifosi, stampa? Sono senza parole, mi sembrano dilettanti allo sbaraglio

Secondo me sì, erano previsti ma non in questo modo.. secondo me c'è stato una campagna massiccia. Basta vedere i tifosi del Chelsea cosa hanno fatto, questi pazzi si sono ammassati mandato in vacca tutte le misure covid... caos totale dei media.

Onestamente, io fossi dei 12, mai e poi mai mi sarei immaginato robe del genere.. poi Macron e Boris Johson pronti ad attaccare, quasi che ci fosse una guerra in atto.

Snake

Senior Member
Reaction score
542
io cercherei di capire il motivo di questo dietrofront, soprattutto delle inglesi...forse se ti metti contro il governo delle penali te ne sbatti altamente...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,433
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

L'amministratore delegato del Manchester United Ed Woodward annuncia le sue dimissioni per fine anno. (talksport)

La Juve smentisce le dimissioni di Agnelli previste nelle prossime ore.

Alle 23:30 la riunione per decidere il futuro della Superlega

Leggete e quotate

Reaction score
14,301
Ma stai calmo willi :)

Sabato non mi sembravi preoccupato per il futuro del calcio, non vedo perché devi esserlo adesso.

sinceramente, io da te non mi aspettavo questa presa di posizione così poco "aperta" e da tifoso da gazzetta.
una visione miope e condizionata da cialtronate assurde sentite in tv.
sabato non era successo quel che è successo in questi 2 giorni.
ne riparleremo tra qualche mese, adesso vediamo come finisce.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,422
Occhio comunque a dar per morti cagnacci maledetti come Agnelli e Perez... questi piuttosto portano tutti con loro nell'oltretomba.

Aspettiamo le 23.30.

Diciamo che l'indizio più favorevole alla fine della buffonata sono le dimissioni del tizio del Manchester, che era vice presidente di Superlega assieme all'ovino.

Reaction score
5,811
I 12 promotori hanno scoperto di avere contro:

1) I mezzi di informazione, che hanno, conseguentemente, spazio a
2) I tifosi contrari al progetto, capaci di farsi largo anche sui social
3) Le massime autorità calcistiche d'Europa e del mondo,
4) I giocatori e gli allenatori: quelli più in vista si sono espressi tutti contro

ma soprattutto

4) I politici: i primi ministri di Italia e Regno Unito, il Presidente della Repubblica francese e la Commissione Europea.

Non avevano scampo, onore se resistono a pressioni di questo genere ma mi sembra difficile.

Preciso che io non sono a favore della Superlega e contemporaneamente sono contro questa serie A e questa Champions League e sono contrario anche a quella riformata.

Finché non si capirà che il male del calcio sono i soldi, chi è cresciuto troppo, dovrà dimagrire: vale per le spagnole e da noi anche per ladri e melme.
L'austerità valga per tutti.
Quindi via alle svendite e alle rinegoziazioni dei contratti.

Reaction score
9,044
mamma mia ma che siamo al circo? questi fanno comunicati congiunti e dopo 2 giorni scappano. ma non era ampiamente prevista la reazione UEFA, tifosi, stampa? Sono senza parole, mi sembrano dilettanti allo sbaraglio
Ipotesi 1: sono dei totali incapaci.
Ipotesi 2: è successo qualcosa di enorme, che va ben oltre le ridicole minacce delle istituzioni calcistiche o delle proteste di qualche tifoso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Occhio comunque a dar per morti cagnacci maledetti come Agnelli e Perez... questi piuttosto portano tutti con loro nell'oltretomba.

Aspettiamo le 23.30.

Diciamo che l'indizio più favorevole alla fine della buffonata sono le dimissioni del tizio del Manchester, che era vice presidente di Superlega assieme all'ovino.

Da quel che ho capito leggendo roba da vari siti spagnoli Perez non sarebbe per nulla preoccupato, boh vai a capire cosa bolle in pentola.

Reaction score
2,748
Hanno progettato una rivoluzione per soli ricchi con ambizioni d'avidità, ora che si sorbiscano insulti e conseguenze del caso.
Cioè questi avevano persino in programma di ridurre il minutaggio delle partite, sono dei completi ebeti.

Le cose devono cambiare, ma devono essere coinvolti tutti i club, le associazioni e le leghe e premiare le idee migliori, quelle maggiormente condivise, non solo da proprietari, ma da calciatori e addetti, tifosi compresi e mi riferisco a tutti gli appassionati, non ad affiliati e spettatori paganti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto