Superlega già finita? : Chelsea, City e Barça già out?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,853
Reaction score
5,921
Haka pure voi dovrete entrare in quell'ottica di pensiero in cui il mercato interno (sovrapprezzato) dovrà essere lasciato stare, niente più Chiesa a 45-60 mln, Kulu a 45, plusvalenze con squadrette che poi non portano a nulla, oltre a questo i super ingaggi, i P0 super costosi, il mercato onirico non esiste più, ora serve ridare una ridimensionata a queste Serietta A facendo in modo che si riducano le squadre e che molti parrucconi nostrani, incapaci, vadano a casa, se le big smetteranno di finanziare le "piccole" con la riduzione delle squadre a 16 ci saranno molti più problemi per almeno 7-8 squadre, in pratica mezza Serie A, lì capisci che immobilismo, ostracismo portano dritti dritti in serie B.
Continuare come prima porterà ad ulteriori disastri finanziari e l'ossessione Champions rimarrà per sempre perché Agnelli si è messo contro tutto il sistema mafioso del calcio europeo e gliela faranno pagare molto presto, probabilmente regaleranno un paio di Champions al Psg ma la ferita con le altre rimarrà insanabile perché se non ho capito male tutti i dirigenti attuali di queste 12 squadre difficilmente rientreranno tra i poteri forti del palazzone blustellato.

Assolutamente d’accordo con te su tutto. Però dobbiamo dire anche che senza questo la serie a starebbe anche peggio perché si regge in piedi così al di là di tutti gli errori commessi dalla Juve.
Per il resto, per me, il tuo intervento è perfetto
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,669
Reaction score
6,691
Boris Johnson:la decisione di Chelsea e Manchester City è - se confermata - assolutamente giusta e li lodo per questo. Spero che gli altri club coinvolti nella Super League europea seguano il loro esempio.

Che personaggio falso e disgustoso, la politica non c'entra nulla col lo sport certo come no.. ah Johnson zero commenti sul Qatar eh?
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,750
Reaction score
6,022
Su Twitter il capitano del Liverpool Jordan Henderson ha scritto che ai giocatori dei reds "non piace l'idea e non vogliono che venga messa in atto".
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,438
Reaction score
2,025
beh allora forse non sono cosi alte..magari alte per noi ma non per loro

un pò come le megamulte ai giocatori che poi in realtà per loro sono briciole

Perez ha parlato di penali altissime. Certo x le inglesi saranno meno alte che x noi...se poi interviene il governo inglese ad aiutare le squadre che vogliono uscire. Se escono le 6 inglesi le altre 6 prenderanno un bel po di soldi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Hanno progettato una rivoluzione per soli ricchi con ambizioni d'avidità, ora che si sorbiscano insulti e conseguenze del caso.
Cioè questi avevano persino in programma di ridurre il minutaggio delle partite, sono dei completi ebeti.

Le cose devono cambiare, ma devono essere coinvolti tutti i club, le associazioni e le leghe e premiare le idee migliori, quelle maggiormente condivise, non solo da proprietari, ma da calciatori e addetti, tifosi compresi e mi riferisco a tutti gli appassionati, non ad affiliati e spettatori paganti.

Se coinvolgi tutti, hai una bella serie A a 40 squadre, cosí tante societá dividono la torta, ci sono tanti posti di lavoro per i calciatori, i tifosi vedono i guadagni medi scendere e godono di questa riduzione di reddito medio.

Alla fine tutti contenti
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,166
Reaction score
4,368
No stai capendo che la maggioranza che aveva votato per la SL nel sondaggio sta semplicemente ignorando questa discussione.
Non penso che qualcuno abbia cambiato idea in qualche ora.

Ero contrario e rimango contrario.
Proviamo a cambiare il calcio. Sia nazionale che europeo.
Ma migliorare non vuole dire che lo dobbiamo distruggere.

Già. La famosa maggioranza silenziosa. E' come dici tu.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
240,389
Reaction score
44,409
Si continua dalla precedente discussione

Secondo quanto ripotato dall'Inghiterra la voce sta sempre trovando conferme. Visto le pressioni, il Chelsea, è pronto a lasciare la Superlega. Il Chelsea sta preparando i documenti d'uscità proprio in queste ore.

Anche il City sarebbe pronto ad uscire.

In Spagna scrivono che il Barça entrerà in Superlega solo dopo l'ok da parte dei soci. E non è scontato che arrivi.

Secondo Talsksport, la Superlega potrebbe essere smantellata già stasera. Ci sarebbe una riunione per decidere.

L'amministratore delegato del Manchester United Ed Woodward annuncia le sue dimissioni per fine anno. (talksport)

La Juve smentisce le dimissioni di Agnelli previste nelle prossime ore.

Alle 23:30 la riunione per decidere il futuro della Superlega



Basta

Leggete e quotate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto