speriamo che la Fifa ci vada giu durissima..e impedisca a chi partecipa di giocare nelle rispettive nazionali..si faranno un mondiale a se se vogliono
e comunque a quelli contenti perchè "cosi il Milan si qualifica sempre" (che soddisfazione eh) preparatevi perchè potreste essere la nuova Sampdoria per i prossimi 50 anni
parlo in seconda persona perchè io non sarò un tifoso di quel milan di certo
Ma che deve fare la FIFA, dai... Si parla di 400 milioni all’anno per ogni club
solo per la partecipazione.
Come ho già detto, io non ho ancora un’opinione perché non conosco i dettagli. Non sappiamo nemmeno se davvero vogliano farla. Ma se questi club decidono di fare la superlega, non c’è fifa, non c’è uefa, non ci sono leghe nazionali che tengano.
Organizzano i mondiali senza i migliori giocatori del mondo? Organizzano gli europei senza i migliori giocatori del Mondo? La FIFA, la UEFA e le leghe nazionali senza i top club e i loro giocatori non hanno ragione d’esistere; i top club senza la FIFA, la UEFA e le leghe nazionali si fanno la loro lega e guadagnano quattro volte la cifra che guadagna il vincitore dell’attuale CL per il solo fatto di essere in quella lega.
Lascio a te valutare chi abbia il coltello dalla parte del manico.