- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,510
- Reaction score
- 18,196
Perchè tu parti da un concetto di incredibile equilibrio e partite aperte e bellissime.
Ma non sarà affatto cosi, Bayern - PSG vi ha lavato il cervello a tutti.
La realtà sarà che ci saranno partite bellissime, ma se per sbaglio non sei nella cerchia degli eletti perchè sbagli il mercato o i tuoi giocatori sono meno forti di quelli che pensavi, la tua stagione sarà letteralmente, finita a settembre.
Non capisco perchè. Prima di tutto si gioca il campionato. Secondo quello che dici è cosi anche nel calcio attuale.
Cosa facevi quando nelle passate stagioni abbiamo cannato il calciomercato? L'anno di Mirabelli o quelli di Galliani? Pure l'anno scorso prima del covid... La stagione non era LETTERALMENTE già finita a Natale?
Poi è per forza una competizione equilibrata. Chiaro che un Milan che fattura 180 milioni come oggi se incontra il Real viene asfaltato (pure se con lo United non mi sembra sia successo, anzi), ma un Milan che fattura 600/700 milioni, dunque con un parco giocatori radicalmente diverso dall'attuale, perchè non dovrebbe competere?
Il principio è che in Superlega giocheranno i 500 migliori giocatori, dunque lo spettacolo è inevitabile in ogni singola partita. Bayern PSG è stata spettacolare proprio per questo, 22 campioni che si sono affrontati a viso aperto e divertendosi. Che poi è lo scopo di tutto.