Superlega: anche l'Inter ufficialmente out

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192
la gente non ha ancora capito a cosa andiamo incontro.

A cosa andiamo incontro? Al fallimento del calcio? E pazienza, dovrei impressionarmi dopo una pandemia globale?

Alla Juventus non gliel'ha detto il medico di buttare centinaia di milioni comprando Penaldo, e compagnia cantante.
Così l'Inter con Lukaku, e compagnia cantante.

Qualsiasi azienda al mondo che non sa tenere i conti apposto fallisce. Ora dovrei impietosirmi perché i club di calcio non riescono più a mandare avanti questa follia di mandare in campo 22 miliardari? Perché ognuno di questi soggetti deve per forza volere la Ferrari Special anziché la Ferrari Normal? Lo state dicendo voi stessi che il calcio è economicamente scoppiato. Che scoppi del tutto e amen, la vita andrà avanti lo stesso

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
A cosa andiamo incontro? Al fallimento del calcio? E pazienza, dovrei impressionarmi dopo una pandemia globale?

Alla Juventus non gliel'ha detto il medico di buttare centinaia di milioni comprando Penaldo, e compagnia cantante.

Qualsiasi azienda al mondo che non sa tenere i conti apposto fallisce. Ora dovrei impietosirmi perché i club di calcio non riescono più a mandare avanti questa follia di mandare in campo 22 miliardari? Perché ognuno di questi soggetti deve per forza volere la Ferrari Special anziché la Ferrari Normal? Lo state dicendo voi stessi che il calcio è economicamente scoppiato. Che scoppi del tutto e amen, la vita andrà avanti lo stesso

Se la pensi così mi chiedo cosa segui a fare il calcio....

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192

Semplice, perché mi piace e mi diverte (il calcio giocato)

Ciò non vuol dire che il calcio per me sia sopra ogni cosa nella mia esistenza e in quella del genere umano. Personalmente ci sono anche cose più importanti eh. E sperare che qualcuno, ad ogni costo, salvi il giochino a gente orrenda come Raiola e Agnelli non è tra queste.
Ripeto il punto focale: un club come la Juventus fa un investimento sbagliato (comprare una superstar e riempiendola di soldi) e io dovrei sperare che qualcuno li salvi? E' ovvio che no!

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Esattamente.

E anche il calcio andrà avanti. Fin quando ci saranno bambini che ci giocano.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Se facciamo il trofeo birra moretti in 5 c'è da andarsi a nascondere per davvero

Un po' come quando Galliani voleva fare una serie di 8 amichevoli con lo United quando sia noi che loro eravamo fuori dal Europa...

Milan United ogni settimana.

Invece questa volta almeno qualche volta cambiamo avversario.
:troll:

Reaction score
3,315
Per vincerla... . ti sembra poco?
Il valore della Serie A si è ridotto ad entrare in Champions, non conta più vincerla.

Non è vero,
se per la partita di stasera c'è patos, sicuramente non è perché possiamo vincere lo scudetto...

dai su

Reaction score
3,315

Bah,
questa risposta non c'entra nulla con quello che ha scritto lui.

Se una società non sa tenere i conti a posto, come nella vita reale, sono problemi suoi...
si va avanti lo stesso.

Non ha senso fare una lega per ripianare i debiti,
dai su.
Capisco il fascino e tutto, e a me piacerebbe vedere gli scontri europei, farmi trasferte europee,
la lega delle squadre più forti è affascinante, sicuramente meglio un Milan Barcellona di un Milan Sassuolo,
ma qui hanno toppato completamente i tempi e il modo.

Cosa vuol dire a fine campionato in corso dire "dall'anno prox SL"...
che senso hanno queste partite di campionato finale ?

Manca un pezzo, un collante, tra campionato nazionale e SL.

Non so a voi,
ma a me piace anche la Serie A, vorrei vincerla e poter andar in giro a sbeffeggiare tutti,
da nord a sud.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
Bah,
questa risposta non c'entra nulla con quello che ha scritto lui.

Se una società non sa tenere i conti a posto, come nella vita reale, sono problemi suoi...
si va avanti lo stesso.

Non ha senso fare una lega per ripianare i debiti,
dai su.
Capisco il fascino e tutto, e a me piacerebbe vedere gli scontri europei, farmi trasferte europee,
la lega delle squadre più forti è affascinante, sicuramente meglio un Milan Barcellona di un Milan Sassuolo,
ma qui hanno toppato completamente i tempi e il modo.

Cosa vuol dire a fine campionato in corso dire "dall'anno prox SL"...
che senso hanno queste partite di campionato finale ?

Manca un pezzo, un collante, tra campionato nazionale e SL.

Non so a voi,
ma a me piace anche la Serie A, vorrei vincerla e poter andar in giro a sbeffeggiare tutti,
da nord a sud.

La mia risposta non era sulla superlega, ma sul fatto di chissenefrega se falliscono in tanti e sparisce il calcio

Alto