Super Degrado: Achille Lauro all'ONU.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,059
Reaction score
8,236
Boh, commentate voi perchè io non ce la faccio. Ormai credo e spero solo nel Dio Satan che ci purifichi da tutta sta monnezza

Aggiungo una cosa: sto soggetto per tante ragazzine di oggi è "bellissimo". Rendiamoci conto anche di questo. Sembra quei tossici che negli anni '90 trovavi buttati dentro le stazioni col laccio emostatico attaccato al braccio. Ma è bello, eh...
È già tanto che non è andato nudo🤡🤡🤡
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,105
Reaction score
3,808
Può sembrare uno scherzo, purtroppo è tutto vero. Nel contesto di un Occidente sprofondato nel degradentismo più totale, Achille Lauro ha tenuto la sua "Lectio Magistralis" nientepodimeno che all'Onu.

Ecco quanto scritto dal "cantante" :"Sono onorato che il progetto 'Che sarà nelle scuole' abbia avuto questa accoglienza in questi mesi e che, dopo tutto quel percorso, ora io sia a parlare a New York con tantissimi studenti e professionisti di tutto il mondo su temi così importanti e che mi stanno tanto a cuore", ha aggiunto il cantante romano. E' stato un grande onore per me varcare la soglia del Palazzo di Vetro dell'Onu, un luogo così importante e simbolico per la pace e le relazioni internazionali e poter parlare di musica come forma d'arte che unisce i popoli di fronte a studenti provenienti da tutto il mondo. Sono enormemente fiero del progetto che ho portato avanti nelle scuole italiane nei mesi scorsi dove ho testimoniato la mia passione autentica per la musica che è diventata anche una professione con l'obiettivo di essere d'aiuto a chi ha ancora davanti il proprio futuro e si trova a intraprendere una scelta di vita così importante. Spero veramente che a tutti i ragazzi sia rimasto qualcosa dentro. Io credo moltissimo nei giovani e so che possono veramente cambiare il mondo, è anche grazie a loro che sono arrivato fino a qui".

9ecc2aa15942692fc411320d810e6c36.jpg
La credibilità della comunità internazionale, i valori dell'Occidente minacciati dai barbari asiatici. 🤡🤡🤡
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
achille lauro conosco solo o' comandante. questo tizio andrebbe denunciato per appropriazione indebita di nome e cognome.
infatti anche per me
non seguendo la musica italiana quasi per nulla, subito associo il nome alla flotta Lauro e alla nave con attentato terroristico prima di arrivare alla crisi di Sigonella
quando andò a Sanremo, sentendone parlare tutti, scoprii la faccia di costui

poi perchè ha scelto questo nome d'arte ?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,758
Reaction score
10,595
comunque stamattina ho letto una cosa ancora più inquietante: Fedez ha promesso alla figlia di Gino Strada che fonderà una sua ONG per prendere i migranti in mare

"Voglio vedere quanto costa una nave ONG, voglio anche io la mia e metterci la mia faccia per far spaventare"


lascio agli amici esperti di ferragnez l'onere o l'onore di aprire il thread degrado bis...
 
Alto
head>