Suning Dance. Zhang in versione cantante. Video.

W

Wildbone

Guest
Non servivano basi di nulla per capire che realizzare una cacata del genere avrebbe portato solo vergogna al tifoso interista. Da milanista la cosa non mi dispiace, ma fosse capitata a noi, altro che bestemmie.

Eccone un altro.
Un po' come quelli che hanno criticato il video autoironico del Milan sui viaggi di Fassone e Mirabelli per chiudere i colpi dell'estate.

Discorso comunque chiuso, per me. Continuate pure da soli. Ognuno ha detto la sua. Pace.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
I circensi ci fanno sempre sbellicare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,391
Il punto è che non è un porcheria. Nella maniera più assoluta. Ma tu sei troppo duro di comprendonio per capire il senso di questa tipologia di comunicazione, e di come questa vada distanziata dalla più formale (e vetusta) propaganda Corporate. Mi rendo però conto che non tutti possano possedere delle basi in Comunicazione, Media e Pubblicità. :)

Bhé...considerando le reazioni generali in rete, direi che forse è il caso di rivedere le basi di chi ha pensato e realizzato sta porcata..forse va bene per gli asiatici ritardati o gli americani che si segano alle convention dove gli insegnano che il loro lavoro è BEEEELLLLISSSIMOO!!!!(mamma mia, mi ricordo i racconti di chi andava alle feste organizzate dalla mitica Herbalife o quelli di mediolanum su quel modello...)

Poi oh, se a te piace amen...io l'avessimo fatta noi del Milan sarei imbarazzato, e sarei anche imbarazzato sella mia azienda mi chiedesse di partecipare ad una simile fesseria.

Comunque complimenti all'Inda, sono passati da Thoir alias PSY a Zhang stile Bobby Solo con tanto di coroncina Hawaiana anni '80

Alto