Il punto è che non è un porcheria. Nella maniera più assoluta. Ma tu sei troppo duro di comprendonio per capire il senso di questa tipologia di comunicazione, e di come questa vada distanziata dalla più formale (e vetusta) propaganda Corporate.
Mi rendo però conto che non tutti possano possedere delle basi in Comunicazione, Media e Pubblicità.
Bhé...considerando le reazioni generali in rete, direi che forse è il caso di rivedere le basi di chi ha pensato e realizzato sta porcata..forse va bene per gli asiatici ritardati o gli americani che si segano alle convention dove gli insegnano che il loro lavoro è BEEEELLLLISSSIMOO!!!!(mamma mia, mi ricordo i racconti di chi andava alle feste organizzate dalla mitica Herbalife o quelli di mediolanum su quel modello...)
Poi oh, se a te piace amen...io l'avessimo fatta noi del Milan sarei imbarazzato, e sarei anche imbarazzato sella mia azienda mi chiedesse di partecipare ad una simile fesseria.
Comunque complimenti all'Inda, sono passati da Thoir alias PSY a Zhang stile Bobby Solo con tanto di coroncina Hawaiana anni '80