Suning assalto a Sanchez

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,855
A questo punto non è solo più una questione di soldi, quelli pensano ne abbiano a palate. Credo che il non partecipare alle competizioni europee è un brutto biglietto da visita quando provi a portare a casa un top player.

Poi con il dio denaro tutto è possibile, ma se gente come Sanchez dovesse partire non ci sarebbe solo l'Inter.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,421
ieri sera, una persona molto vicina ai cugini ricchi, mi ha detto che, più che Sanchez, sono orientati su Bale se il Real prende Mbappè, al massimo su James Rodriguez...
non so quanto ci sia di vero...

Io penso che il loro profilo sia più un Pastore o un Lamela, non hanno le coppe e questo li penalizza sul mercato, perché al di là delle nostre battute i soldi li hanno e tanti. Per questo non escluderei del tutto anche un James, che al Real non ha visto mai il campo, ma il loro problema sono difesa e centrocampo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Un dirigente del Bayern ha detto che la trattativa per l'acquisto del cileno non e' andata a buon fine per le richieste folli del giocatore (20 milioni netti).
Se fosse vero l'Inter e' gia' out

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
A questo punto non è solo più una questione di soldi, quelli pensano ne abbiano a palate. Credo che il non partecipare alle competizioni europee è un brutto biglietto da visita quando provi a portare a casa un top player.

Poi con il dio denaro tutto è possibile, ma se gente come Sanchez dovesse partire non ci sarebbe solo l'Inter.

Dipende dalle alternative che hanno. Se uno sente di andare via e non ha interesse di squadre da CL (non penso sia il suo caso), accetta anche una come l'Inter.

Se ne contattano 10 alla fine uno che dice sì lo trovano.

Su Sanchez, sarebbe meglio di Di Maria, ma se vanno ancora in giro con quella difesa e quel centrocampo...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Dipende dalle alternative che hanno. Se uno sente di andare via e non ha interesse di squadre da CL (non penso sia il suo caso), accetta anche una come l'Inter.

Se ne contattano 10 alla fine uno che dice sì lo trovano.

Su Sanchez, sarebbe meglio di Di Maria, ma se vanno ancora in giro con quella difesa e quel centrocampo...

Concordo pienamente , meglio un difensore buono che un Sanchez che sicuramente forte ma non può di certo difendere e parare.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Li prendono tutti loro oh, Sanchez,Tolisso,Ninja, James Rodriguez, Di Maria e molto altri.

Alto