Suning assalto a Sanchez

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dalla Gds Suning prepara assalto al fortissimo esterno in uscita dai Gunners .

La richiesta del giocatore ? 12 milioni di euro di stipendio come quello che attualmente prende in Inghilterra .
Vidal, Naby Keita, Bale, Marquinhos, Di Maria, James, Nainggolan, Manolas, Tolisso, Messi...
`
`

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Al momento l'unico giocatore arrivato al Milan che avrebbe disputato la Champions è Andrè Silva; giocatore arrivato dal Porto. Ecco anche loro dovrebbero muoversi in questa direzione.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Se i loro "colpacci" sono gentaglia come Ciao Mario, Gabigol e Kondogbia, spero che di questi colpacci ne facciano il più possibile.

Infatti continuo a non capire tutta questa sicurezza riguardo ai loro colpi. Loro spenderanno tantissimo per giocatori che potranno rivelarsi top o flop (esattamente come stiamo facendo noi e come fa la stessa Juve da sei anni a questa parte). Invece a sentir tutti sembra che i campioni affermati facciano la fila per venire all'Inter in quanto la Suning ha i soldi (come se tutti gli altri top club appartenessero a poveri pezzenti ...)

Reaction score
1,123
Finiranno per strapagare qualche buon giocatore giusto per far contenta la piazza e far vedere che hanno il grano, magari qualcuno che viene da una piccola piazza o da una grande che ha deluso e non fa la champions.
Non mi stupirei se pagassero uno sproposito per uno tipo Ozil.

mrsmit

New member
Reaction score
0
Ho visto con i miei occhi che un certo Gambaro diceva che quelli dell'inter si stavano interessando a cr7 nel caso andasse via dal real, io ora capisco la "potenza di suning" però anche la loro fantasia è molto potente........
Io tolto Icardi che potrebbe fare comodo non vedo nessun altro giocatore che mi piacerebbe vedere con la nostra maglia, hanno una rosa imbarazzante e se non fanno un repulisti non andranno da nessuna parte.

Ps non sapevo che il difensore sampdoriano acquistat si chiamasse Milan, bella storia.

Zani

New member
Reaction score
4
Eh Bale è spesso infortunato, ci vuole uno affidabile come riserva, Sanchez può andare...

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Come riportato dalla Gds Suning prepara assalto al fortissimo esterno in uscita dai Gunners .

La richiesta del giocatore ? 12 milioni di euro di stipendio come quello che attualmente prende in Inghilterra .

Secondo il giornale cileno El Mercurio, Sanchez ha informato l'Arsenal della sua volontà di trasferirsi al Manchester City.

Alto