Summit con gli sponsor a Milanello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Come riportato da Radio Rossonera, è in corso un summit a Milanello con tutti gli sponsor del Milan.
Presente la dirigenza al gran completo, Maldini, Leonardo, Scaroni e Gazidis.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,291
"l'obiettivo è avere più soldi da voi senza vincere nulla".

Comunque io veramente non capisco, bisogna sempre trovare qualcuno da combattere. Prima era Gattuso, poi Gattuso arriva al quarto posto e si ripone l ascia. Ora arriva Gazidis, ogni cosa detta negli ultimi 3 giorni sono supppsizioni giornalaie senza fondamento alcuno ma no. Ecco il nuovo obbiettivo da insultare ad ogni post.

Lasciamolo lavorare tranquillo e poi trarremo le conclusioni.

• Like
Reactions: Gas
Reaction score
24
Comunque io veramente non capisco, bisogna sempre trovare qualcuno da combattere. Prima era Gattuso, poi Gattuso arriva al quarto posto e si ripone l ascia. Ora arriva Gazidis, ogni cosa detta negli ultimi 3 giorni sono supppsizioni giornalaie senza fondamento alcuno ma no. Ecco il nuovo obbiettivo da insultare ad ogni post.

Si, assurdo. Siamo arrivati agli insulti ancora prima di vedere l'operato.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,635

A dire il vero è una trollata agli articoli di questi giorni ;)

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
368
Come riportato da Radio Rossonera, è in corso un summit a Milanello con tutti gli sponsor del Milan.
Presente la dirigenza al gran completo, Maldini, Leonardo, Scaroni e Gazidis.

Una possibile strategia potrebbe essere questa:

Caro sponsor, oggi paghi 10 per avere un ritorno di immagine limitato alla serie A (cioè visibilità prossima allo zero) e Europa league (un pò meglio ma non è la CL). Il nostro piano di rilancio è questo (Gazidis non è Fassone ed Elliot non è un avventuriero, il piano di rialncio è serio) e ci serve il tuo aiuto per realizzarlo. Impegnati con noi per 120 nei prossimi 10 anni ma 60 me li dai i primi 3 anni in modo da innescare il circolo virtuoso e rimanere nei paletti del FPF. Poi ti godrai una visibilità da top, nelle competizioni top a meno di 10 mln l'anno per 7 anni. Firmiamo?

Onestamente, se fossi Fly Emirates, firmerei.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,291
Una possibile strategia potrebbe essere questa:

Caro sponsor, oggi paghi 10 per avere un ritorno di immagine limitato alla serie A (cioè visibilità prossima allo zero) e Europa league (un pò meglio ma non è la CL). Il nostro piano di rilancio è questo (Gazidis non è Fassone ed Elliot non è un avventuriero, il piano di rialncio è serio) e ci serve il tuo aiuto per realizzarlo. Impegnati con noi per 120 nei prossimi 10 anni ma 60 me li dai i primi 3 anni in modo da innescare il circolo virtuoso e rimanere nei paletti del FPF. Poi ti godrai una visibilità da top, nelle competizioni top a meno di 10 mln l'anno per 7 anni. Firmiamo?

Onestamente, se fossi Fly Emirates, firmerei.

Ci ho fatto una puntata intera proprio su questo discorso. Hai detto esattamente quello che proponevo io.

Oggi spendi 2 ma ti vedono in 4 se spendi 5 ti vedranno in 200. Un azienda ci pensa.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,920
i grandi sponsor vanno dove ci sono i grandi giocatori e grandi squadre questa è una realtà scolpita nel marmo.....

666psycho

Bannato
Reaction score
31

Quotone. Incredibile, non facciamo altro che lamentarci di tutto e di tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.