- Reaction score
- 3,582
E se il tuo amico fosse stato, ad esempio, il 24enne trentino per il quale l'altro giorno l'autopsia ha confermato la morte causa vaccino Pfizer? Magari fatto seguendo il suggerimento del suo amico SuperLollo? In quel caso ti daresti pace?Il mio amico è ancora intubato in terapia intensiva e non se la sta passando bene.
Penso a tutte le stupidate antivax che mi ha propinato per mesi e come adesso sia vittima di se stesso, non sono credente ma "prego per lui".
Ecco l'unica cosa che mi sento in dovere di dire in mezzo a questo dramma è solo questo, ragazzi pensateci bene a non vaccinarvi. Almeno fatevi le prime 2 dosi che se lo sono fatte milioni di persone, cosi nella sfortuna vi beccaste il virus almeno non finite in terapia intensiva.
Purtroppo il mio amico è la tipica persona "poco istruita " che si è fatta convincere da un gruppo di amici. Non riesco a darmi pace, tra l'altro un fratello rossonero.
Purtroppo non c'è alcuna certezza di essere esenti da rischi indipendentemente dalla scelta.