Strano presentimento su Allegri

2

2515

Guest
Ora come ora chi c'é in giro di meglio? Non siamo nel calciomercato, non ci sono bravi allenatori da prendere adesso. Io vorrei un Donadoni o un montella ma entrambi sono accasati, e montella anche benissimo.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Van Basten e Rijkaard sono mediocri quanto Allegri.

Io voglio un motivatore. Allegri mi fa scendere le palle ogni volta che parla.
Sinceramente spero che sia il suo ultimo anno qui. Non è lui il male del Milan, ma sicuramente ha dei limiti non indifferenti.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Purtroppo non arriva a Natale.

Dopo le ultime dichiarazioni è stato lasciato chiaramente solo dalla società, mossa gravissima.

Forza Mister.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
per me è un grande allenatore...e poi anche se lo cacciano chi prendono? Guardiola certo
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Prendetemi per pazzo se volete, secondo me Tassotti sarebbe un passo avanti!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Lo penso anch'io che con Tassotti che guadagnarebbe meno della metà i risultati sarebbero gli stessi. O magari migliori chi lo sa.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
anch io sono per il tasso!!mai provato e messo sempre nell ombra...credo cmq che se allegri dovesse fallire miseramente la squadra la tragheterebbe lui fino a maggio..
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Non sono un estimatore di Allegri,credo abbia poco tempo per cominciare a far vedere almeno un barlume di gioco,tutte le dichiarazioni post real dell'antennaro lasciano poco spazio alla fantasia,credo che il sostituto ideale sarebbe propio Tassotti o qualche altro "milanista".
Se stasera perde o pareggia vista anche la sosta per le nazionali .............
 
Alto
head>