Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho uno strano presentimento, ascoltando le parole di Galliani mi è parso proprio di capire che Allegri è davvero in bilico. La sparo: Se perdiamo a Bologna lo esonera.
Io non sono un dettatore di Allegri però, visto il gioco espresso nella prima di campionato, mi sembra che un cambio in panchina non ci farebbe male. Ovviamente se prendi un Ancelotti è un disastro.
Io ho avuto lo stesso presentimento quando ho visto Galliani che dopo aver preso De Jong diceva che non potevamo nasconderci per lo scudetto e che ora tocca al signor Allegri ecc...
Insomma, Galliani non può essere così folle da credere davvero di aver "colmato il gap" come ha detto. Quindi a me è sembrato un modo di mandare Allegri al macello, sapendo già che con questa rosa non ha chance.
[MENTION=220]raducioiu[/MENTION] partendo dal presupposto che Vilà, Antonini, Emanuelson e Mesbah a difendere fanno schifo TUTTI allo stesso modo (che Antonini è il più bravo è una leggenda) almeno Ema da le piste a tutti gli altri ad offendere e se c'è il Pazzo qualche cross in area non fa male.
Secondo me guadagnamo un uomo con Emanuelson terzino, non scherzo
Mah, io credo non arrivi a mangiare il panettone, ma non penso venga silurato dopo la seconda giornata. Comunque tutti quelli che si auspicano un esonero dovrebbero sapere che se salta lui arriva un Galli/Costacurta ecc. ecc. Io sono critico nei confronti di Max ma rischiamo di passare dalla padella alla brace...