Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fisicamente molto forte e abile con i colpi di testa.
Purtroppo un po' troppo lento sul breve.
Sul lungo va più o meno bene ma soprattutto perché ogni volta l'attaccante rallenta prima di tirare.
Tecnicamente invece il livello e molto basso.
Insomma e proprio quello che mi immaginavo di lui.
Per me è un difensore probabilmente molto molto forte quando gioca davanti al portiere... Ma con la nostra linea difensiva altissima farà qualche figura alla Romagnoli.
Non perché è scarso. Ma perché lo mettono proprio nelle condizioni di non rendere al meglio per quello che sa fare.
Fisicamente molto forte e abile con i colpi di testa.
Purtroppo un po' troppo lento sul breve.
Sul lungo va più o meno bene ma soprattutto perché ogni volta l'attaccante rallenta prima di tirare.
Tecnicamente invece il livello e molto basso.
Insomma e proprio quello che mi immaginavo di lui.
Per me è un difensore probabilmente molto molto forte quando gioca davanti al portiere... Ma con la nostra linea difensiva altissima farà qualche figura alla Romagnoli.
Non perché è scarso. Ma perché lo mettono proprio nelle condizioni di non rendere al meglio per quello che sa fare.
Per me non giudicabile. Il Parma giocava con lo stesso identico attacco che schierava l’anno scorso in serie B.
Non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando.
nonostante le continue imbarcate mi è sembrato buono.
certo non è un difensore da lasciare in campo aperto esposto a contropiedi ma ha salvato alcune situazioni e ci ha tenuto in partita, altrimenti loro la chiudevano prima.
Per me non giudicabile. Il Parma giocava con lo stesso identico attacco che schierava l’anno scorso in serie B.
Non è questione di attaccanti. Il Parma ti bucava continuamente con laterali e centrocampisti e lui doveva mantenere la linea a metacampo. Avrebbe fatto fatica con chiunque.
Non è questione di attaccanti. Il Parma ti bucava continuamente con laterali e centrocampisti e lui doveva mantenere la linea a metacampo. Avrebbe fatto fatica con chiunque.
Ma infatti mica ho detto che sia un pippa. Ha fatto una buona partita, ma il livello degli avversari era un livello di serie B. Non per sminuirli, eh, ma proprio perché da lì vengono.
In ogni caso il Parma schierava 9/11 della formazione tipo con la quale giocava in B l’anno scorso. Imbarazzante la figura che abbiamo fatto.