Strahinja Pavlović

Djici

Senior Member
Reaction score
7,423
Fisicamente molto forte e abile con i colpi di testa.
Purtroppo un po' troppo lento sul breve.
Sul lungo va più o meno bene ma soprattutto perché ogni volta l'attaccante rallenta prima di tirare.
Tecnicamente invece il livello e molto basso.

Insomma e proprio quello che mi immaginavo di lui.
Per me è un difensore probabilmente molto molto forte quando gioca davanti al portiere... Ma con la nostra linea difensiva altissima farà qualche figura alla Romagnoli.
Non perché è scarso. Ma perché lo mettono proprio nelle condizioni di non rendere al meglio per quello che sa fare.

Reaction score
8,221
Fisicamente molto forte e abile con i colpi di testa.
Purtroppo un po' troppo lento sul breve.
Sul lungo va più o meno bene ma soprattutto perché ogni volta l'attaccante rallenta prima di tirare.
Tecnicamente invece il livello e molto basso.

Insomma e proprio quello che mi immaginavo di lui.
Per me è un difensore probabilmente molto molto forte quando gioca davanti al portiere... Ma con la nostra linea difensiva altissima farà qualche figura alla Romagnoli.
Non perché è scarso. Ma perché lo mettono proprio nelle condizioni di non rendere al meglio per quello che sa fare.
Per me non giudicabile. Il Parma giocava con lo stesso identico attacco che schierava l’anno scorso in serie B.
Non so se ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,002
nonostante le continue imbarcate mi è sembrato buono.

certo non è un difensore da lasciare in campo aperto esposto a contropiedi ma ha salvato alcune situazioni e ci ha tenuto in partita, altrimenti loro la chiudevano prima.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,423
Per me non giudicabile. Il Parma giocava con lo stesso identico attacco che schierava l’anno scorso in serie B.

Che giocava in serie B con un attacco da Champions :troll:

Puoi giocare pure contro scarponi ma se sono veloci e hanno campo da attaccare rischi comunque una brutta figura.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,224
Del buono c'è e si nota, ma in quest'accozzaglia messa giù senza logica farà figure barbine.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,382
Non mi ha convinto del tutto, anche se mi è sembrato piuttosto spiazzato dalla pessima organizzazione difensiva.

Reaction score
1,739
Non è questione di attaccanti. Il Parma ti bucava continuamente con laterali e centrocampisti e lui doveva mantenere la linea a metacampo. Avrebbe fatto fatica con chiunque.

Reaction score
8,221
Non è questione di attaccanti. Il Parma ti bucava continuamente con laterali e centrocampisti e lui doveva mantenere la linea a metacampo. Avrebbe fatto fatica con chiunque.
Ma infatti mica ho detto che sia un pippa. Ha fatto una buona partita, ma il livello degli avversari era un livello di serie B. Non per sminuirli, eh, ma proprio perché da lì vengono.
In ogni caso il Parma schierava 9/11 della formazione tipo con la quale giocava in B l’anno scorso. Imbarazzante la figura che abbiamo fatto.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,458
Uno cosi giocherà pochissimo, troppo generoso per coprire i cessoni che lo accompagnano

Alto
head> Change privacy settings