Mediocre come difensore, ottimo come punta
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 3,766 Reaction score 3,516 10 Maggio 2026 #611 Mediocre come difensore, ottimo come punta ``
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,952 Reaction score 22,108 10 Maggio 2026 #612 Fiume in piena ha scritto: Mediocre come difensore, ottimo come punta Clicca per allargare... Si ma con due p... enormi
Fiume in piena ha scritto: Mediocre come difensore, ottimo come punta Clicca per allargare... Si ma con due p... enormi
M Miracle1980 Member Registrato 28 Aprile 2016 Messaggi 1,730 Reaction score 261 10 Maggio 2026 #613 Bisogna fare una statua a questo ragazzo. Complimenti...è da giocatori come lui che bisogna ripartire.
Bisogna fare una statua a questo ragazzo. Complimenti...è da giocatori come lui che bisogna ripartire.
UDG Junior Member Registrato 30 Ottobre 2012 Messaggi 6,647 Reaction score 4,311 10 Maggio 2026 #614 Comunque secondo me se l'avrebbe messo come punta avremmo vinto lo scudetto.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,421 Reaction score 3,174 10 Maggio 2026 #615 uno dei pochi degni. e guarda caso verrà venduto.
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,488 Reaction score 1,739 10 Maggio 2026 #616 Pavlovic ha segnato più di Gimenez e Fullkrug messi insieme, le nostre punte, un gol meno di Nkunku e tre gol meno di Pulisic.
Pavlovic ha segnato più di Gimenez e Fullkrug messi insieme, le nostre punte, un gol meno di Nkunku e tre gol meno di Pulisic.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 63,972 Reaction score 10,340 10 Maggio 2026 #617 Blu71 ha scritto: L'unico a metterci sempre tutto. Clicca per allargare... Verissimo. Ma dietro ha troppo spesso colpe, specie negli ultimi mesi. Anche stasera, il gol di Zappacosta...lui dove cavolo era...fuori posizione completo.
Blu71 ha scritto: L'unico a metterci sempre tutto. Clicca per allargare... Verissimo. Ma dietro ha troppo spesso colpe, specie negli ultimi mesi. Anche stasera, il gol di Zappacosta...lui dove cavolo era...fuori posizione completo.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,952 Reaction score 22,108 17 Maggio 2026 #618 Un lottatore