Strahinja Pavlović

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,730
Reaction score
261
Bisogna fare una statua a questo ragazzo. Complimenti...è da giocatori come lui che bisogna ripartire.
 
  • Like
Reactions: UDG

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,647
Reaction score
4,311
Comunque secondo me se l'avrebbe messo come punta avremmo vinto lo scudetto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
34,488
Reaction score
1,739
Pavlovic ha segnato più di Gimenez e Fullkrug messi insieme, le nostre punte, un gol meno di Nkunku e tre gol meno di Pulisic.
 
Alto