Mediocre come difensore, ottimo come punta
Fiume in piena Well-known member Registrato 12 Settembre 2024 Messaggi 3,785 Reaction score 3,531 10 Maggio 2026 #611 Mediocre come difensore, ottimo come punta ``
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 10 Maggio 2026 #612 Fiume in piena ha scritto: Mediocre come difensore, ottimo come punta Clicca per allargare... Si ma con due p... enormi
Fiume in piena ha scritto: Mediocre come difensore, ottimo come punta Clicca per allargare... Si ma con due p... enormi
M Miracle1980 Member Registrato 28 Aprile 2016 Messaggi 1,733 Reaction score 264 10 Maggio 2026 #613 Bisogna fare una statua a questo ragazzo. Complimenti...è da giocatori come lui che bisogna ripartire.
Bisogna fare una statua a questo ragazzo. Complimenti...è da giocatori come lui che bisogna ripartire.
UDG Junior Member Registrato 30 Ottobre 2012 Messaggi 6,711 Reaction score 4,370 10 Maggio 2026 #614 Comunque secondo me se l'avrebbe messo come punta avremmo vinto lo scudetto.
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,471 Reaction score 3,210 10 Maggio 2026 #615 uno dei pochi degni. e guarda caso verrà venduto.
Splendidi Incisivi Well-known member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 34,534 Reaction score 1,791 10 Maggio 2026 #616 Pavlovic ha segnato più di Gimenez e Fullkrug messi insieme, le nostre punte, un gol meno di Nkunku e tre gol meno di Pulisic.
Pavlovic ha segnato più di Gimenez e Fullkrug messi insieme, le nostre punte, un gol meno di Nkunku e tre gol meno di Pulisic.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 64,087 Reaction score 10,421 10 Maggio 2026 #617 Blu71 ha scritto: L'unico a metterci sempre tutto. Clicca per allargare... Verissimo. Ma dietro ha troppo spesso colpe, specie negli ultimi mesi. Anche stasera, il gol di Zappacosta...lui dove cavolo era...fuori posizione completo.
Blu71 ha scritto: L'unico a metterci sempre tutto. Clicca per allargare... Verissimo. Ma dietro ha troppo spesso colpe, specie negli ultimi mesi. Anche stasera, il gol di Zappacosta...lui dove cavolo era...fuori posizione completo.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 50,971 Reaction score 22,123 17 Maggio 2026 #618 Un lottatore