Storari titolare. L'ultimo derby finì 4-0 per l'Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come già riportato abbondantemente, questa sera, a causa del forfait di Donnarumma, tra i pali della porta del Milan ci sarà Marco Storari. I precedenti non sono positivi, anzi. L'ultima volta che Storari difese la porta del Milan in un derby, era il 2009, il match terminò 4-0 per i nerazzurri guidati dal neo arrivato Snejder.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ai primi tiri in porta prenderemo gol, non che con Donnarumma sia poi stato tanto diverso fin ora. Ho negli occhi ancora quella papera assurda a gioco fermo della scorsa partita.

Se pensiamo al monte ingaggi dei portieri che abbiamo e l'effettivo valore la situazione è drammatica. Urge un portiere decente a poco prezzo
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
speriamo sta cosa venga riscattata con il derby di stasera...è una speranza...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Si va bè ragazzi io c'ero in quella partita, e di certo a Storari non si può impuntare nulla. Anzi fece anche un paio di ottime parate. Ma in questo momento vale dire tutto sul Milan, anche che per Donnarumma è un infortunio diplomatico. Dall'esterno è palusibile, ma il fatto che lo diciamo noi tifosi è scandaloso...Sembra che godiamo a farci del male. Continuiamo così...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Ero pure allo stadio.

Umiliazione incredibile, uscendo da San Siro c'erano tutti gli interisti che cantavano "siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà..."

(era stato venduto al Real proprio quel'estate)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Ai primi tiri in porta prenderemo gol, non che con Donnarumma sia poi stato tanto diverso fin ora. Ho negli occhi ancora quella papera assurda a gioco fermo della scorsa partita.

Se pensiamo al monte ingaggi dei portieri che abbiamo e l'effettivo valore la situazione è drammatica. Urge un portiere decente a poco prezzo

Quella parata a gioco fermo però va raccontata....Donnarumma appena sentito il fischio comincia a correre in avanti per recuperare la palla e far ripartire velocemente il gioco, l'avversario dopo il fischio calcia, Donnarumma in un momento in cui era tutt'altro che preparato a fare la parata se l'è fatta sfuggire sotto le gambe.... io l'ho letta cosi... e lo dico da non estimatore di Gigio da un punto di vista morale...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Ero pure allo stadio.

Umiliazione incredibile, uscendo da San Siro c'erano tutti gli interisti che cantavano "siam venuti fin qua per vedere segnare Kakà..."

(era stato venduto al Real proprio quel'estate)

idem ricordo benissimo pure i cori su Kakà
serata orribile forse la peggiore da tifoso allo stadio
e stasera sarò di nuovo lì...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo ormai vede partire i tiri mezzo secondo dopo e ha tempi di reazione da calcio di serie B...

Non bisogna farli tirare..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Quella parata a gioco fermo però va raccontata....Donnarumma appena sentito il fischio comincia a correre in avanti per recuperare la palla e far ripartire velocemente il gioco, l'avversario dopo il fischio calcia, Donnarumma in un momento in cui era tutt'altro che preparato a fare la parata se l'è fatta sfuggire sotto le gambe.... io l'ho letta cosi... e lo dico da non estimatore di Gigio da un punto di vista morale...

esattamente.

le critiche giuste le merita...
ma quella "papera" era palesemente fatta a gioco fermo e lui consapevole del fischio...

chi era allo stadio è giustificato in quanto non poteva vedere la mimica di Donnarumma, ma chi l'ha vista in TV poteva vedere cosa faceva Donnarumma quando è arrivata la palla...
 
Alto
head>