Stop macchine Diesel anche EURO 6.2

Reaction score
401
io ho diesel euro 6 e non intendo cambiare macchina, a meno che lo stato non faccia un incentivo del 80-100% sul prezzo di acquisto delle ibride. A me fa ridere colpevolizzare i motori diesel euro 5 e euro 6 quando si vedono ancora mezzi pubblici su strada o camion che fanno la classica fumata nera della marmitta. Meno male che non sto a Milano

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,019
concordo con te son prodotti comunque di "lusso", anche con gli incentivi la Model 3 costa 38K.

Comunque sia chiaro, io non voglio difendere nessuno, era cosi per discutere tranquillamente di una cosa nuova.

Ma in realtà hai fatto benissimo a porre la questione..per altro io me l'ero persa questa del diesel perfino euro 6.2...
Ho preso una golf con un motore di quel tipo un anno fa..sapevo già allora che non era la scelta migliore ma io faccio quasi 80km al giorno, non avevo alternative (tranne quelle 4 macchine a metano)..

Vedremo..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,019
io ho diesel euro 6 e non intendo cambiare macchina, a meno che lo stato non faccia un incentivo del 80-100% sul prezzo di acquisto delle ibride. A me fa ridere colpevolizzare i motori diesel euro 5 e euro 6 quando si vedono ancora mezzi pubblici su strada o camion che fanno la classica fumata nera della marmitta. Meno male che non sto a Milano

Non è solo Milano..io sto a Padova e un anno fa bloccarono fino alle euro 4

Alto