Stoltenberg: "Deciso su Ucraina nella NATO nel 2008"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,916
Vabbè, ma siamo seri.
Se solo avessero voluto (gli USA), non svelavi l'origine del missile ucraino finito in Polonia ed era un ottimo Casus Belli per entrare in guerra. Non lo hanno fatto.

Non credo che Zelecoso stanotte si tiri i rasponi per le affermazioni di Stoltenberg.

Gli USA se vogliono fare qualcosa di concreto e dirompente devono imporre una No Fly Zone sui cieli Ucraini.

Dire che l'Ucraina entrerà nella Nato sono solo belle parole al vento

Infatti non hanno “approfittato” dell’episodio perché una guerra mondiale non conviene nemmeno a loro.

Reaction score
2,721
A parte qualunque illazione o idea possiamo avere, quali sono i fatti oggettivi?
Che la Cina ha il piede in 2 scarpe, che Putin ad aprile disse di essere disposto a nuclearizzare chiunque si fosse in mezzo e testualmente "il tempo dell' occidente è di finito".
Siccome non si riferiva ne al Ghana ne al Madagascar, ma a noi, forse è il caso almeno a chiacchiere di rispondere a tono.

Mica siamo dei cuckolders.
Lo ripeto non aveva esclusiva TV quando dichiarava che si rammaricava che potevamo esplodere senza sapere del pericolo.. ma questo non conta? non era infame la nostra informazione,che non riportava nulla giusto?

Pensa che a me giravano sia la prima volta che l'ha fatto.. sia la seconda che la ripetuto delle azioni belliche.. ma si ricomincia a sbagliare date se si fanno questi discorsi, quindi evito..

L'abbiamo fatto già abbastanza..
non ci credo più a una via d'uscita guarda..
10 anni che vedo i loro preparativi..
quindi mi rassegno e spero di essere utile nel privato quando capiterà il misfatto..

P.s. Fammi un favore
nomini anche la Turchia e i bombardieri alla Siria
( che chiede gli stessi aiuti come l'Ucraina)
la nazione che era la più civilizzata tra l'altro

Reaction score
12,648
Lo ripeto non aveva esclusiva TV quando dichiarava che si rammaricava che potevamo esplodere senza sapere del pericolo.. ma questo non conta? non era infame la nostra informazione,che non riportava nulla giusto?

Pensa che a me giravano sia la prima volta che l'ha fatto.. sia la seconda che la ripetuto delle azioni belliche.. ma si ricomincia a sbagliare date se si fanno questi discorsi, quindi evito..

L'abbiamo fatto già abbastanza..
non ci credo più a una via d'uscita guarda..
10 anni che vedo i loro preparativi..
quindi mi rassegno e spero di essere utile nel privato quando capiterà il misfatto..

Si è vero, nemmeno io la vedo.

Non so cosa bisognerebbe fare onestamente, ma so benissimo cosa non bisogna fare.

Reaction score
2,721
Non so molto, hanno mica subito un attentato?
Ah niente c'è solo erdogan che vuole fare tutto quello che gli è stato impuntato a Putin :facepalm:
1. Dittatore al 1000 x 1000
2. Ricattatore al 1000 x 1000
3 . Doppiogiochista
4. Sete di espansione
5. genocidio (curdi)
6. Sete di onnipotenza (vuole diventare il nuovo sultano)

Ma che vuoi che sia... :pat: lui può
Riportare Impero ottomano per i pacifisti va bene

Reaction score
12,648
Ah niente c'è solo erdogan che vuole fare tutto quello che gli è stato impuntato a Putin :facepalm:
1. Dittatore al 1000 x 1000
2. Ricattatore al 1000 x 1000
3 . Doppiogiochista
4. Sete di espansione
5. genocidio (curdi)
6. Sete di onnipotenza (vuole diventare il nuovo sultano)

Ma che vuoi che sia... :pat: lui può
Riportare Impero ottomano per i pacifisti va bene

Non c' ha l' atomica l' impero ottomano
Verrà gestito senza che a noi importi un fico secco, immagino

Reaction score
2,721
Non c' ha l' atomica l' impero ottomano
Verrà gestito senza che a noi importi un fico secco, immagino
Guarda tremono tutti al solo pensiero che rilasci tutti i campi profughi :specchio: oserei dire che è quasi peggio della atomica.. e no! si sta mettendo in azione adesso! quindi anche come tempistiche non ci siamo..

poi come fai parlare di gestione?
si parla tanto di " nuovo ordine mondiale"
ma in realtà questo è " un disordine mondiale"

poi non ti nomino la potenza che prende nella Nato

Ultima modifica:

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
I russi nella storia non credo siano da meno...

Ma sinceramente del passato non mi importa molto.
Mi interessa continuare a vivere almeno finché campo io, con un certo benessere (almeno il minimo sindacale, non sono cosi avido).

Senza poveracci che rompono le palle... posso essere egoista?
Un giorno mi spiegherai come sia possibile che tu, da sempre indifferente alla Storia per tua stessa ammissione, riesca a partorire giudizi come

NATO e UE mica vanno in giro a fare campagne di conquista.

Se tutti vogliono entrare in NATO e UE, chi sono io per dire che fanno male?

Nemmeno ultra-americanisti e guerrafondai come Luttwak oserebbero dire cose del genere. Ed è tutto dire.

E la cosa bella, è che vi arrogate pure il diritto di dare del complottista agli altri, alludendo al fatto che le loro teorie siano false, quando l'unica falsità l'hai scritta tu adesso.

Io non ho parole. Dico davvero.
Io capisco che non si conosca l'argomento di cui si parla. Va bene.
Però, nel 2022, nell'era dell'informazione gratis per tutti, scrivere frasi del genere non dovrebbe essere ammissibile.

Reaction score
12,648
Un giorno mi spiegherai come sia possibile che tu, da sempre indifferente alla Storia per tua stessa ammissione, riesca a partorire giudizi come

Nemmeno ultra-americanisti e guerrafondai come Luttwak oserebbero dire cose del genere. Ed è tutto dire.

E la cosa bella, è che vi arrogate pure il diritto di dare del complottista agli altri, alludendo al fatto che le loro teorie siano false, quando l'unica falsità l'hai scritta tu adesso.

Io non ho parole. Dico davvero.
Io capisco che non si conosca l'argomento di cui si parla. Va bene.
Però, nel 2022, nell'era dell'informazione gratis per tutti, scrivere frasi del genere non dovrebbe essere ammissibile.

Ahahah

Grazie veritologo

Ricordami quando riattiveranno i messaggi privati, ti mostrerò una cosa sconvolgente per il tuo ego.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto