Stoltenberg: "Deciso su Ucraina nella NATO nel 2008"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ha ragione Stolto.

La Russia ( più che altro, gli invasati di potere che la comandano) ha ampiamente rotto i koglioni.

Non vedo perché debbano avere voce in capitolo su chi deve entrare o uscire dalla Nato.

Ma chi sono? Feccia per quanto mi rigurarda.

Ci manca solo dover rendere conto ad ogni pidocchio che respira la mia aria.

Anche basta dopo un pò.

Inizio a perdere comprensione verso tutti sti paesi anti occidentali, che vorrebbero vederci vivere di merd* come vivono loro.

Se rosicano, azzi loro.
Non vedo perché la Russia debba avere la minima voce in capitolo riguardo a noi.

Non vedo perché la loro opinione debba essere più importante di quella del Burkina Faso.

Che vadano in malora loro e tutti quelli che gli vanno appresso!

Basta!
Si è inoltre palesato il motivo per.il quale molti paesi chiedono di aderire al Patto Atlantico.
La Russia è una bestia rognosa che ha fame di inglobare i paesi vicini per riformare un impero che non ha più ragione di esistere.

Svezia e Finlandia hanno chiesto l'adesione per questo motivo

Reaction score
21,399
In realtà, non è esattamente così. Nessuno di quelli che hai citato era solo all’interno delle rispettive comunità di “addetti ai lavori”. C’era dibattito come su tutte le cose nuove, quindi il rapporto non era 1 a 99.
Peraltro hai citato esempi di periodi in cui il patrimonio scientifico acquisito non era minimamente paragonabile a quello attuale. Chi sosteneva che fosse il sole a ruotare intorno alla Terra non lo sosteneva sulla base del metodo scientifico ma semplicemente sulla base dell’osservazione superficiale della realtà e/o perché lo diceva la Bibbia. Senza contare che il buon Galilei e gli altri hanno dimostrato quanto sostenevano, al contrario di tanti “1” che girano attualmente.

Comunque, siamo abbondantemente OT :asd:

Ti sbagli, perché se in passato lo diceva la bibbia, ora lo dice la scienzah ;)
E chi non è d'accordo sulla teoria dominante è un povero stronxo

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,113
Si è inoltre palesato il motivo per.il quale molti paesi chiedono di aderire al Patto Atlantico.
La Russia è una bestia rognosa che ha fame di inglobare i paesi vicini per riformare un impero che non ha più ragione di esistere.

Svezia e Finlandia hanno chiesto l'adesione per questo motivo
Il padrone lontano fa più comodo. Infatti nonostante la dottrina Monroe sono venuti filorussi anche DOPO la caduta del muro di Berlino: prima era solo Cuba, ora Venezuela e Bolivia ufficialmente ma nei fatti Brasile e Cile.
Dalle mie parti per le stesse ragioni sono molti i nostalgici degli Asburgo. Vienna e Roma hanno distanze simili, ma Roma ha mandato i regnicoli a colonizzare e controllare tutto mentre gli austriaci mandati con compiti amministrativi erano molto pochi.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,698
Con tutto il rispetto, non mischiare bibbia e scienze per favore che siamo veramente agli antipodi.
Non capisco nemmeno come si possa denigrare la scienza. Boh.

Reaction score
9,063
Io vedo una leggerissima differenza tra una presunta “verità” rivelata da una presunta divinità e una teoria dimostrata col rigore del metodo scientifico. Ma proprio leggerissima

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Come riportato da varie testate internazionali e dallo stesso sito ufficiale della NATO, ieri c'è stata una conferenza stampa di Stoltenberg e il segretario Stoltenberg ha risposto a 7 inviati di giornali e televisioni di vari paesi

Tra queste c'è la giornalista di Bloomberg che ha chiesto aggiornamenti sulla situazione dell'Ucraina per ingresso NATO

Ecco la risposta testuale:

"Le porte della NATO sono sempre aperte. E l'abbiamo sempre dimostrato

Negli anni recenti abbiamo incluso Nord Macedonia e Montenegro nell'Allenza.

E quest'anno abbiamo invitato Finlandia e Svezia, abbiamo firmato i protocolli di ingresso.

Riguardo tutte queste decisioni, la Russia è sempre stata fortemente contraria.

Ha provato a impedire l'accesso di Nord Macedonia e Montenegro, anche di Finlandia e Svezia.

Abbiamo dimostrato che la Russia non ha potere di veto sull'allargamento della NATO.

Questo è un messaggio anche per l'Ucraina.

E abbiamo rinnovato la decisione che avevamo preso nel summit di Bucarest del 2008, che l'Ucraina sarà un membro NATO

Poi, naturalmente, aiutiamo l'Ucraina sia politicamente sia praticamente riguardo l'ingresso nella NATO.

La nostra cooperazione a breve termine con abbiagliamento invernale, generatori a benzina per le difficoltà dell'inverno.

A medio-lungo termine, con le riforme.

E non per ultimo, la transizione da equipaggiamento di era sovietica a uno integrabile con lo standard NATO.

Il punto principale ora è certamente supportare l'Ucraina.

Assicurarci che i paesi membri diano aiuto militare e la NATO supporti l'Ucraina affinchè Putin non vinca, ma che l'Ucraina riprenda i territori e prevalga come stato indipendente"
E' sempre cosi, noi (Europa + USA) creano zizzania ovunque e poi fanno le verginelle "Chi noi? Ma non c'entriamo sono lo (Ucraina) che vuole entrare nella NATO".

Questo è un modo complicato. Non esistono i buoni ed i cattivi. Che La Russia con il suo criminale al comando abbiano iniziato una guerra senza senso e ridicola invadendo un paese che stava buono, è indiscutibile.
E' anche indiscutibile i terroristi create da noi.. non dimentichiamoci che fino agli anni 90 i paesi del medioriente e company se ne stavano per i fatti loro. Poi siamo andati li con i rulli di tamburi con l'idea della make democracy con questo modo arrogante pensando che il secolarismo e liberalismo siano il modello universale valevole per tutti. Ora c'è anche la moda incentivare la rivoluzione in Iran (gli stessi che incentivano le varie rivoluzioni 10-12 anni fa ed abbiamo visto come è finita).
Poi ancora devo capire questi valori occidentali migliori di tutti. Io per fortuna guadagno bene e posso sopravvivere non prendo prestiti dagli squali bancari. Ma i valori western sono quelli del:

- Accumulare debiti su debiti costretti anche, in certi casi, per gli stipendi da sfruttamento legale.
- Farsi friggere il cervello con il consumismo a bomba stando incollati a tv spazzatura e programmi idioti fatti di chiappe fasulli e gente di plastica.
- Inficcare a tutti i costi nei bambini l'idea che non esistono gender (Puoi essere chi vuoi non c'è bisogno di essere lui e lei)
- Mangiare cibo spazzatura

Ora arriverà la cavveleria a suon di "mA sE nON ti sTa BENE OcCiDeNtE PeRchè non vai in RussiA?" :fuma: vi voglio bene

Io Sto Bene per fortuna, certo la banca che mi chiama ogni giorno per farmi infinocchiare con i loro prestiti per comprare scemenze varie. Al lavoro mi danno del comunista verdaiolo perché vado in Bici e non ho ancora comprato una cosa. :asd:

Reaction score
12,646
E' sempre cosi, noi (Europa + USA) creano zizzania ovunque e poi fanno le verginelle "Chi noi? Ma non c'entriamo sono lo (Ucraina) che vuole entrare nella NATO".

Questo è un modo complicato. Non esistono i buoni ed i cattivi. Che La Russia con il suo criminale al comando abbiano iniziato una guerra senza senso e ridicola invadendo un paese che stava buono, è indiscutibile.
E' anche indiscutibile i terroristi create da noi.. non dimentichiamoci che fino agli anni 90 i paesi del medioriente e company se ne stavano per i fatti loro. Poi siamo andati li con i rulli di tamburi con l'idea della make democracy con questo modo arrogante pensando che il secolarismo e liberalismo siano il modello universale valevole per tutti. Ora c'è anche la moda incentivare la rivoluzione in Iran (gli stessi che incentivano le varie rivoluzioni 10-12 anni fa ed abbiamo visto come è finita).
Poi ancora devo capire questi valori occidentali migliori di tutti. Io per fortuna guadagno bene e posso sopravvivere non prendo prestiti dagli squali bancari. Ma i valori western sono quelli del:

- Accumulare debiti su debiti costretti anche, in certi casi, per gli stipendi da sfruttamento legale.
- Farsi friggere il cervello con il consumismo a bomba stando incollati a tv spazzatura e programmi idioti fatti di chiappe fasulli e gente di plastica.
- Inficcare a tutti i costi nei bambini l'idea che non esistono gender (Puoi essere chi vuoi non c'è bisogno di essere lui e lei)
- Mangiare cibo spazzatura

Ora arriverà la cavveleria a suon di "mA sE nON ti sTa BENE OcCiDeNtE PeRchè non vai in RussiA?" :fuma: vi voglio bene

Io Sto Bene per fortuna, certo la banca che mi chiama ogni giorno per farmi infinocchiare con i loro prestiti per comprare scemenze varie. Al lavoro mi danno del comunista verdaiolo perché vado in Bici e non ho ancora comprato una cosa. :asd:

Non siamo migliori moralmente, anzi, per quanto mi rigurarda sono il piu conservatore dei conservatori.

Ma ci sono priorità: la guerra e la violenza sono sempre in testa alla mia personale classifica come "cosa da evitare"

Dalle nostre parti, il fatto dell'alternanza delle persone al potere porta ad essere un pò sfigati, ma senza dubbio il rischio guerre e violenze stile '900 si abbassa di tantissimo.
Mentre nei paesi dove la gente arriva al punto di assuefazione di potere, va a finire che son sempre in mezzo ai casini.

Io preferisco la filosofia di Putin sul 90% delle questioni, ma purtroppo quel 10% di differenza, è quella più impattante.

Per concludere, non siamo migliori, ma sicuramente siamo meno peggio.

Reaction score
2,720
Io vedo una leggerissima differenza tra una presunta “verità” rivelata da una presunta divinità e una teoria dimostrata col rigore del metodo scientifico. Ma proprio leggerissima
con tutto il rispetto ma non ci sono 2 tipi di scienze ? ma oggi giorno si sono INVENTATI la scienza supporto politico.. che denigra la osannata scienza ! senza ricordarsi che quest'ultima non è priva di correzioni durante il tempo ? ma ohh con la nuova scienza questa fatto non vale più ?

Reaction score
1,266
Un giorno mi spiegherai come sia possibile che tu, da sempre indifferente alla Storia per tua stessa ammissione, riesca a partorire giudizi come

Nemmeno ultra-americanisti e guerrafondai come Luttwak oserebbero dire cose del genere. Ed è tutto dire.

E la cosa bella, è che vi arrogate pure il diritto di dare del complottista agli altri, alludendo al fatto che le loro teorie siano false, quando l'unica falsità l'hai scritta tu adesso.

Io non ho parole. Dico davvero.
Io capisco che non si conosca l'argomento di cui si parla. Va bene.
Però, nel 2022, nell'era dell'informazione gratis per tutti, scrivere frasi del genere non dovrebbe essere ammissibile.
Mhhh, mi citi un solo territorio annesso dagli stati Uniti d'America o da un qualsiasi paese NATO ? Non ricordo nemmeno carri armati marciare su Bucarest, Budapest o Varsavia per "annetterli" ( :lol: ) all'alleanza.

Rammento invece Grozny rasa al suolo, l'annessione della Cecenia e dell'ossezia, della Crimea e delle sedicenti repubbliche separatiste ucraine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto