E' sempre cosi, noi (Europa + USA) creano zizzania ovunque e poi fanno le verginelle "Chi noi? Ma non c'entriamo sono lo (Ucraina) che vuole entrare nella NATO".
Questo è un modo complicato. Non esistono i buoni ed i cattivi. Che La Russia con il suo criminale al comando abbiano iniziato una guerra senza senso e ridicola invadendo un paese che stava buono, è indiscutibile.
E' anche indiscutibile i terroristi create da noi.. non dimentichiamoci che fino agli anni 90 i paesi del medioriente e company se ne stavano per i fatti loro. Poi siamo andati li con i rulli di tamburi con l'idea della make democracy con questo modo arrogante pensando che il secolarismo e liberalismo siano il modello universale valevole per tutti. Ora c'è anche la moda incentivare la rivoluzione in Iran (gli stessi che incentivano le varie rivoluzioni 10-12 anni fa ed abbiamo visto come è finita).
Poi ancora devo capire questi valori occidentali migliori di tutti. Io per fortuna guadagno bene e posso sopravvivere non prendo prestiti dagli squali bancari. Ma i valori western sono quelli del:
- Accumulare debiti su debiti costretti anche, in certi casi, per gli stipendi da sfruttamento legale.
- Farsi friggere il cervello con il consumismo a bomba stando incollati a tv spazzatura e programmi idioti fatti di chiappe fasulli e gente di plastica.
- Inficcare a tutti i costi nei bambini l'idea che non esistono gender (Puoi essere chi vuoi non c'è bisogno di essere lui e lei)
- Mangiare cibo spazzatura
Ora arriverà la cavveleria a suon di "mA sE nON ti sTa BENE OcCiDeNtE PeRchè non vai in RussiA?"

vi voglio bene
Io Sto Bene per fortuna, certo la banca che mi chiama ogni giorno per farmi infinocchiare con i loro prestiti per comprare scemenze varie. Al lavoro mi danno del comunista verdaiolo perché vado in Bici e non ho ancora comprato una cosa.