Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Americano prima dell'estate? Ma cosa stanno dicendo? Trattative cosi onerose non si risolvono come pagare ad un supermercato, ci sono tutta una serie di analisi economiche, di burocrazie, di tempi tecnici...un passaggio di proprietà di questo livello ci impiega mesi, anche un anno per andare in porto.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Io sto capendo che sarà una finta asta, entrerà Ross al 95% e con lui tutti i dubbi nell'ambito sportivo...io voglio un arabo che viene per spendere e spandere, non questo qui

Esatto...
Passare di Mano per finire nella mani di un americano come Ross.... guarda non so cosa e' peggio...

o Arabi o Russi....

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Preghiamo ??

ma preghiamo che ??

Ross ?? ma sai chi e' ? hai visto come gestisce le squadre sportive che detiene ? pensi che sia uno che ci compra per vincere e primeggiare ??

ho un amico americano con cui ho parlato l'altro giorno e mi ha detto "se vi prende Ross, diventate come la Sampdoria.. a dir bene.... "

a c'e' proprio da pregare...
preferisco sto mezzo truffatore di Li guarda..

Forse non ti rendi conto della gravità della situazione
O entra questo o sono cavoli

L

luis4

Guest
Io sto capendo che sarà una finta asta, entrerà Ross al 95% e con lui tutti i dubbi nell'ambito sportivo...io voglio un arabo che viene per spendere e spandere, non questo qui

la finta asta non potrà esserci perchè l'eccedenza dei 300 milioni+ gli interessi li intascherà chi ha comprato il milan per 740 milioni.

L

luis4

Guest
Americano prima dell'estate? Ma cosa stanno dicendo? Trattative cosi onerose non si risolvono come pagare ad un supermercato, ci sono tutta una serie di analisi economiche, di burocrazie, di tempi tecnici...un passaggio di proprietà di questo livello ci impiega mesi, anche un anno per andare in porto.

in lussemburgo è tutto molto piu snello per questo motivo elliot ha obbligato i cinesi a fare la società li.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Forse non ti rendi conto della gravità della situazione
O entra questo o sono cavoli

Non esiste nessuna GRAVITA della situazione.

NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI.. finiamo nella mani di un colosso della finanza come Elliot.... ti sembra una situazione grave ???

il problema.. sara' poi a chi ci vendera Elliot.... e lo ripeto.. se devo finire in mano ad un americano che ci trasforma nella rometta o peggio ancora nella sampdoria di turno A VITA.... beh... li si che mi prende paura...

Perche' la certezza della MEDIOCRITA a vita.. la certezza di non avere debiti o di non fallire associata a quella di non poter vincere piu un ***** da qui alla morte... beh.. quella si che non mi fa dormire...

diventare un club di 3 fascia.. che ogni anno deve vendere i talenti per far pari... non poter mai partire con l'ambizione di vincere.. essere sempre e perennemente a pecora con i Gobbi e la stessa Inter..... quello si che mi fa paura...

Reaction score
17
Con questo, se ci dicesse bene, ci attesteremmo sui livelli di una rometta.

Che, duole dirlo, ad oggi sarebbe un upgrade.

Sempre sia maledetto!

Moffus98

Member
Reaction score
34
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Yonghong Li, fino ad ora, ha sempre rispettato tutti gli impegni economici. Anche se a fatica. Ieri, come già ampiamente riportato, è stato chiamato un altro aumento di capitale. Con la spada di Damocle sulla testa, Elliott potrebbe prendere subito in mano il Milan nel caso in cui lo stesso Li dovesse non rispettare un "covenant". E accadrà ciò, lo stesso fondo, successivamente, rivenderebbe il club ad un altro soggetto: arrivano sempre più conferme su Stephen Ross che ha un patrimonio di 7,4 miliardi di dollari ed è, tra le altre, anche il fondatore dell'International Champions Cup. Ross sta parlando con Elliott.

Praticamente impossibile che arrivi un cambio di proprietà prima delle sentenza della camera giudicante della Uefa. Al limite, il Milan potrebbe diventare americano prima dell'estate.

Incrocio l'incrociabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto