Stephen Ross - Milan: arrivano sempre più conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,695
Non esiste nessuna GRAVITA della situazione.

NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI.. finiamo nella mani di un colosso della finanza come Elliot.... ti sembra una situazione grave ???

il problema.. sara' poi a chi ci vendera Elliot.... e lo ripeto.. se devo finire in mano ad un americano che ci trasforma nella rometta o peggio ancora nella sampdoria di turno A VITA.... beh... li si che mi prende paura...

Perche' la certezza della MEDIOCRITA a vita.. la certezza di non avere debiti o di non fallire associata a quella di non poter vincere piu un ***** da qui alla morte... beh.. quella si che non mi fa dormire...

diventare un club di 3 fascia.. che ogni anno deve vendere i talenti per far pari... non poter mai partire con l'ambizione di vincere.. essere sempre e perennemente a pecora con i Gobbi e la stessa Inter..... quello si che mi fa paura...

D'accordissimo. A sto punto meglio fallire

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI.. finiamo nella mani di un colosso della finanza come Elliot.... ti sembra una situazione grave ???

il problema.. sara' poi a chi ci vendera Elliot.... e lo ripeto.. se devo finire in mano ad un americano che ci trasforma nella rometta o peggio ancora nella sampdoria di turno A VITA.... beh... li si che mi prende paura...

Perche' la certezza della MEDIOCRITA a vita.. la certezza di non avere debiti o di non fallire associata a quella di non poter vincere piu un ***** da qui alla morte... beh.. quella si che non mi fa dormire...

diventare un club di 3 fascia.. che ogni anno deve vendere i talenti per far pari... non poter mai partire con l'ambizione di vincere.. essere sempre e perennemente a pecora con i Gobbi e la stessa Inter..... quello si che mi fa paura...

La situazione è più grave di quello che credi
Rischiamo l'esclusione dall'Europa e se ci va bene solo per un anno
Se ci va bene

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,908

gli americano non sono nemmeno il mio sogno perché hanno un modello di sport così lontano dal calcio che faticano a capire i tifosi e le ambizioni di questo sport..

Però Pallotta alla Roma ha sempre allestito una squadra di buon livello, da quando c'è lui hanno fatto 3 secondi posti mi pare e quest'anno semifinale di champions..

il loro progetto stadio è maestoso e sopratutto REALE..

Insomma..in questo momento siamo messi molto peggio della rometta di James Pallotta...

Reaction score
3,919
gli americano non sono nemmeno il mio sogno perché hanno un modello di sport così lontano dal calcio che faticano a capire i tifosi e le ambizioni di questo sport..

Però Pallotta alla Roma ha sempre allestito una squadra di buon livello, da quando c'è lui hanno fatto 3 secondi posti mi pare e quest'anno semifinale di champions..

il loro progetto stadio è maestoso e sopratutto REALE..

Insomma..in questo momento siamo messi molto peggio della rometta di James Pallotta...

al tifoso milanista medio un futuro in stile roma non aggrada, penso che il tifoso medio arrivato a questo punto preferisca due strade: fallire piuttosto che diventare la nuova "rometta" o sperare nell'arabo ricco sfondato, via di mezzo non sono contemplate.

majorero61

Junior Member
Reaction score
1
La situazione è più grave di quello che credi
Rischiamo l'esclusione dall'Europa e se ci va bene solo per un anno
Se ci va bene

l'esclusione dalla prossima europa league è quotata 2,50 nei siti scommesse quindi non mi sembra così sicura come tutti dicono , 2,50 con sole due possibilità è una quota abbastanza alta e considerando le tasse e il margine guadagno del sito scommesse siamo attorno al 30% di possibilità

L

luis4

Guest

attenzione noi non siamo la roma non puoi fare questo discorso. Se avessimo la dirigenza del napoli, della lazio o della stessa roma avremmo un fatturato di almeno 500 milioni all'anno e saremmo al pari della juventus. Mentre le altre squadre non hanno la potenzialità che ha il brand milan. per quanto riguarda la vendita dei giocatori è una cosa normale al giorno d'oggi se avessimo un milinkovic savic e arriva un club inglese che gli offre 15 milioni all'anno lo devi per forza vendere ma lo vendi cmq a non meno di 180 milioni quindi soldi freschi da reinvestire comprandone uno da 120 milioni x dire. senza stadio e con le tasse alle stelle non possiamo competere a livello europeo al max puoi avere il piu pagato a 10/12 milioni.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Yonghong Li, fino ad ora, ha sempre rispettato tutti gli impegni economici. Anche se a fatica. Ieri, come già ampiamente riportato, è stato chiamato un altro aumento di capitale. Con la spada di Damocle sulla testa, Elliott potrebbe prendere subito in mano il Milan nel caso in cui lo stesso Li dovesse non rispettare un "covenant". E accadrà ciò, lo stesso fondo, successivamente, rivenderebbe il club ad un altro soggetto: arrivano sempre più conferme su Stephen Ross che ha un patrimonio di 7,4 miliardi di dollari ed è, tra le altre, anche il fondatore dell'International Champions Cup. Ross sta parlando con Elliott.

Praticamente impossibile che arrivi un cambio di proprietà prima delle sentenza della camera giudicante della Uefa. Al limite, il Milan potrebbe diventare americano prima dell'estate.

al tifoso milanista medio un futuro in stile roma non aggrada, penso che il tifoso medio arrivato a questo punto preferisca due strade: fallire piuttosto che diventare la nuova "rometta" o sperare nell'arabo ricco sfondato, via di mezzo non sono contemplate.

Ma magari la fine della rometta.

La Roma è stata molto fortunata ba atrovare Pallotta, altrochè. L'unico proprietario straniero di livello.

odasensei

New member
Reaction score
5
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Yonghong Li, fino ad ora, ha sempre rispettato tutti gli impegni economici. Anche se a fatica. Ieri, come già ampiamente riportato, è stato chiamato un altro aumento di capitale. Con la spada di Damocle sulla testa, Elliott potrebbe prendere subito in mano il Milan nel caso in cui lo stesso Li dovesse non rispettare un "covenant". E accadrà ciò, lo stesso fondo, successivamente, rivenderebbe il club ad un altro soggetto: arrivano sempre più conferme su Stephen Ross che ha un patrimonio di 7,4 miliardi di dollari ed è, tra le altre, anche il fondatore dell'International Champions Cup. Ross sta parlando con Elliott.

Praticamente impossibile che arrivi un cambio di proprietà prima delle sentenza della camera giudicante della Uefa. Al limite, il Milan potrebbe diventare americano prima dell'estate.

Basta che faccia/gli facciano fare lo stadio

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Preghiamo ??

ma preghiamo che ??

Ross ?? ma sai chi e' ? hai visto come gestisce le squadre sportive che detiene ? pensi che sia uno che ci compra per vincere e primeggiare ??

ho un amico americano con cui ho parlato l'altro giorno e mi ha detto "se vi prende Ross, diventate come la Sampdoria.. a dir bene.... "

a c'e' proprio da pregare...
preferisco sto mezzo truffatore di Li guarda..

Con Lì vinceremmo la Champions... però non ce la fanno giocare se c’è lui! Non avete ancora capito che siamo ad un passo dal baratro con sto qui?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto