Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
L'ideale sarebbe De Zerbi che però purtroppo è già indirizzato su un calcio di altri livello (anche l'esordiodi ieri del Brightone stato pazzesco, roba da stropicciarsi gli occhi). Prima avrà una opportunità in un top club, se fallisce allora torna nel giro del calcio italiano.

Altrimenti per un progetto serio punterei tutto su Italiano che è un super allenatore.

Spalletti e affidabile ma a Napoli ha fatto il suo capolavoro. Per il resto lo conosciamo bene, allenatore da quarto posto.

Purtroppo il problema del post Pioli si porrà presto e i cani che abbiamo in dirigenza faranno l'ennesima ca..ta senza senso, magari un allenatore straniero a caso che non ci metterà le mani.
Ellamiseria! Addirittura cani...non mi sembra che usavi gli stessi termini fino a Maggio dell'anno scorso, dove sono stati commessi errori madornali...qui solo xche' non ti piacciono gli acquisti fatti (o perché sei contro x partito preso x il licenziamento di maldini) partono già gli insulti preventivi.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
E questo in base a che cosa? Perché ha vintoblo scudetto l'anno scorso? Quando lo ha vinto Pioli due anni Spalletti era criticatissimo dai suoi stessi tifosi...era accusato di avere una squadra più forte del Milan ma di avere fallito

Se in questo momento alcuni di voi non farebbero lo scambio Pioli-Spalletti... sinceramente non so che dire. De gustibus non disputandum est.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Se in questo momento alcuni di voi non farebbero lo scambio Pioli-Spalletti... sinceramente non so che dire. De gustibus non disputandum est.
Ma a me sinceramente non me ne frega nulla ne di spalletti ne di Pioli. Io tifo Milan e quindi tifo x l'allenatore del Milan. Quello che non capisco è questo continuo denigrare Pioli, che ha sicuramente difetti, ma non è neanche l'ultimo stupido che passa x strada come qualcuno lo vuole far passare. E ci sono alcuni che addirittura sperano che il Milan vada male x vederlo licenziato a novembre...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Ellamiseria! Addirittura cani...non mi sembra che usavi gli stessi termini fino a Maggio dell'anno scorso, dove sono stati commessi errori madornali...qui solo xche' non ti piacciono gli acquisti fatti (o perché sei contro x partito preso x il licenziamento di maldini) partono già gli insulti preventivi.
Errori madornali come aver vinto uno scudetto, vista la fine che hanno fatto.

L'attuale dirigenza per me sono dei cani. Totali incompetenti. La penso così.

Se dimostreranno il contrario sarò ben felice di cambiare idea.

Intanto sono tranquilli che il caprio espiatorio l'hanno li bello pronto... nessuno darà loro la colpa, il supercoach è lì per quello.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Errori madornali come aver vinto uno scudetto, vista la fine che hanno fatto.

L'attuale dirigenza per me sono dei cani. Totali incompetenti. La penso così.

Se dimostreranno il contrario sarò ben felice di cambiare idea.

Intanto sono tranquilli che il caprio espiatorio l'hanno li bello pronto... nessuno darà loro la colpa, il supercoach è lì per quello.
Errori madernaki mi sembra chiaramente di aver scritto l'anno scorso....pensa se questa dirigenza avesse riscattato Florenzi e Messias buttando letteralmente via 10 milioni cosa sarebbe successo...
Poi prendo atto che lo scudetto x te è merito solo della dirigenza e non anche di allenatore e giocatori...
Posso sapere i nomi di chi consideri incompetente? Furlani che non si occupa di trovare i giocatori ma di negoziare e condurre le trattative? Moncada che da tanti è considerato un grande conoscitore del mercato? O D'ottavio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto