Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
inzaghi ha fatto una grande stagione ed ha anche rischiato l'esonero, il nostro stava facendo schifo etak arriva il rinnovo, paragone che proprio non esiste per me.
se tu devi considerare tutto quello che è diverso dalla tua opinione frutto di mazzate complottiste e di simpatia (perchè fai quasi sempre così) è tanto inutile parlarne.
il complottismo sono le scie chimiche, mica parlare dei contratti rinnovati "alla cieca" come se nel calcio fossero tutti santi.
Si però inzaghi aveva il contratto x l'anno dopo, Pioli no. Inzaghi scadeva nel 2024 (adesso 2025) Pioli nel 2023

Reaction score
12,138
E' esattamente quello che penso.
Pioli serve alla dirigenza come capo espiatorio in caso si fallimento, e Pioli dal canto suo è un aziendalista, che non critica la società qualunque scelta faccia. Società ed allenatore sono il connubio perfetto.

Non ce l' ho con te Maximo, ma basta con ste robe da noncelodicono punto com

È un affare da miliardi di euro, l'ultimo dei loro problemi è trovare il capro espiatorio da dare in pasto a me e te.

Madonna Santa.... per me se leggessero le teorie attorno al capro espiatorio si metterebbero le mani in faccia e accompagnerebbero con fragorosa risata.

Figurati se in caso di mancato accesso alla CL il primo pensiero sarebbe "oddio raga, ora che diciamo ai tifosi? Diciamo che has been the coach"

Reaction score
2,411
Non ce l' ho con te Maximo, ma basta con ste robe da noncelodicono punto com

È un affare da miliardi di euro, l'ultimo dei loro problemi è trovare il capro espiatorio da dare in pasto a me e te.

Madonna Santa.... per me se leggessero le teorie attorno al capro espiatorio si metterebbero le mani in faccia e accompagnerebbero con fragorosa risata.

Figurati se in caso di mancato accesso alla CL il primo pensiero sarebbe "oddio raga, ora che diciamo ai tifosi? Diciamo che has been the coach"
In tutte le società funziona così, l’allenatore è il primo a pagare, spesso anche per errori non suoi (spero di essere stato più chiaro ora).

Sicuramente alla società fa comodo avere un aziendalista in panchina, ma aspetta che le cose si mettano male, e poi vediamo dove finisce Pioli.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
In tutte le società funziona così, l’allenatore è il primo a pagare, spesso anche per errori non suoi (spero di essere stato più chiaro ora).

Sicuramente alla società fa comodo avere un aziendalista in panchina, ma aspetta che le cose si mettano male, e poi vediamo dove finisce Pioli.
Perché le cose si devono mettere male? X far andar via Pioli? Io spero con tutto il cuore di tenermi Pioli vuol dire che il Milan ha fatto bene. Poi non sperate che lo lincenzino dopo 3/4 sconfitte, perché non è proprio la mentalità americana.

Reaction score
9,466
Ma queste sono i soliti discorsi complottisti. Mi sta antipatico il dirigente Tizio e qualunque cosa faccia lo fa per qualche motivo losco.
Nel mondo reale se una società ha un allenatore sul quale punta ed ha il contratto che scade dopo 7-8 mesi, gli fa il rinnovo. Ripeto, a Inzaghi è stato rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2024 ad agosto 2023 ma non ho sentito nessuno dire “Marotta ha voluto rinnovare in fretta e furia all’amichetto”.
Inzaghi ha portato 2 coppe una finale di chempions e un 3 posto.

Pioli non ha portato nulla c'è una piccola differenza

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Inzaghi ha portato 2 coppe una finale di chempions e un 3 posto.

Pioli non ha portato nulla c'è una piccola differenza

Tra l'altro la champion dell'inter è stata realmente una buona champion a differenza della nostra.

Quella del Milan è stata una coppa molto sculata, dove al primo avversario di medio livello abbiamo sempre preso umiliazioni pesanti, vedi chelsea e inter. E' stato un vero schifo aver buttato nel cesso tutta la fortuna che ci ha assistito in coppa.

Sono convinto che Leao in finale l'avrebbe vinta da solo la coppa.

E' anche per questo che non sopporto Pioli. E' l'allenatore in assoluto più fortunato che ho visto al Milan, tutti gli incastri girano sempre a suo favore, ma è talmente incapace che non riesce neanche a beneficiare di ciò che il destino gli mette su un piatto d'argento. Gente così bisogna mandarla via a calci in ****.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Chi rinnega che questa squadra e più tecnica e più lunga nelle scelte e in malafede,c'è un problema tattico,e Pioli dovrà essere bravo a risolverlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto