Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Errori madernaki mi sembra chiaramente di aver scritto l'anno scorso....pensa se questa dirigenza avesse riscattato Florenzi e Messias buttando letteralmente via 10 milioni cosa sarebbe successo...
Poi prendo atto che lo scudetto x te è merito solo della dirigenza e non anche di allenatore e giocatori...
Posso sapere i nomi di chi consideri incompetente? Furlani che non si occupa di trovare i giocatori ma di negoziare e condurre le trattative? Moncada che da tanti è considerato un grande conoscitore del mercato? O D'ottavio?
Hanno anche pescato Thiaw, pagato 8 milioni, che oggi vale tre o quatto volte tanto.
Per non parlare di Maignan.
Ma non voglio parlare sempre delle solite cose.

Per me l'attuale dirigenza è totalmente incompetente. E il primo di tutti è Cardinale. Poi certamente Furlani e Moncada. D’Ottavio nessuno sa neanhe chi minghia sia.
Tutti ologrammi.
Ma per giudicarli abbiamo una stagione intera davanti, ci sarà da divertirsi.

Paradossalmente l'unico competente, in teoria, è il supercoach Pioli, infatti capro espiatorio perfetto.

Poi ripeto se mi sorprenderanno in positivo sarò felicissimo, ma ne dubito.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Hanno anche pescato Thiaw, pagato 8 milioni, che oggi vale tre o quatto volte tanto.
Per non parlare di Maignan.
Ma non voglio parlare sempre delle solite cose.

Per me l'attuale dirigenza è totalmente incompetente. E il primo di tutti è Cardinale. Poi certamente Furlani e Moncada. D’Ottavio nessuno sa neanhe chi minghia sia.
Tutti ologrammi.
Ma per giudicarli abbiamo una stagione intera davanti, ci sarà da divertirsi.

Paradossalmente l'unico competente, in teoria, è il supercoach Pioli, infatti capro espiatorio perfetto.

Poi ripeto se mi sorprenderanno in positivo sarò felicissimo, ma ne dubito.

Reaction score
2,411
Errori madornali come aver vinto uno scudetto, vista la fine che hanno fatto.

L'attuale dirigenza per me sono dei cani. Totali incompetenti. La penso così.

Se dimostreranno il contrario sarò ben felice di cambiare idea.

Intanto sono tranquilli che il caprio espiatorio l'hanno li bello pronto... nessuno darà loro la colpa, il supercoach è lì per quello.
E' esattamente quello che penso.
Pioli serve alla dirigenza come capo espiatorio in caso si fallimento, e Pioli dal canto suo è un aziendalista, che non critica la società qualunque scelta faccia. Società ed allenatore sono il connubio perfetto.

Reaction score
8,848
dai su stavamo facendo schifo, hanno rinnovato l'amichetto in fretta perchè dopo avrebbero avuto tutti contro.
tutti sapevamo che pioli era al capolinea.
stesso trucco usato con ibra.
Ma queste sono i soliti discorsi complottisti. Mi sta antipatico il dirigente Tizio e qualunque cosa faccia lo fa per qualche motivo losco.
Nel mondo reale se una società ha un allenatore sul quale punta ed ha il contratto che scade dopo 7-8 mesi, gli fa il rinnovo. Ripeto, a Inzaghi è stato rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2024 ad agosto 2023 ma non ho sentito nessuno dire “Marotta ha voluto rinnovare in fretta e furia all’amichetto”.

Reaction score
20,179
Errori madernaki mi sembra chiaramente di aver scritto l'anno scorso....pensa se questa dirigenza avesse riscattato Florenzi e Messias buttando letteralmente via 10 milioni cosa sarebbe successo...
Poi prendo atto che lo scudetto x te è merito solo della dirigenza e non anche di allenatore e giocatori...
Posso sapere i nomi di chi consideri incompetente? Furlani che non si occupa di trovare i giocatori ma di negoziare e condurre le trattative? Moncada che da tanti è considerato un grande conoscitore del mercato? O D'ottavio?

Dei giocatori e del vero allenatore/motivatore del Milan 2021/2022: Ibrahimovich.
Vediamo quest'anno senza Ibra cosa combinerà il vostro amato Pinolo.

Purtroppo abbiamo già avuto un piccolo assaggio nella passata stagione con Ibra sempre più lontano dai ragazzi (con la scusa dell'infortunio spesso stava in america) e con la squadra arrivata 5° in campionato.

Reaction score
20,179
Ma queste sono i soliti discorsi complottisti. Mi sta antipatico il dirigente Tizio e qualunque cosa faccia lo fa per qualche motivo losco.
Nel mondo reale se una società ha un allenatore sul quale punta ed ha il contratto che scade dopo 7-8 mesi, gli fa il rinnovo. Ripeto, a Inzaghi è stato rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2024 ad agosto 2023 ma non ho sentito nessuno dire “Marotta ha voluto rinnovare in fretta e furia all’amichetto”.

Ma Piollo non aveva il contratto in scadenza tra 7-8 mesi.
Nel precedente contratto esisteva una clausola che il Milan poteva esercitare per prolungare automaticamente il contratto di una stagione.

Reaction score
14,301
inzaghi ha fatto una grande stagione ed ha anche rischiato l'esonero, il nostro stava facendo schifo etak arriva il rinnovo, paragone che proprio non esiste per me.
se tu devi considerare tutto quello che è diverso dalla tua opinione frutto di mazzate complottiste e di simpatia (perchè fai quasi sempre così) è tanto inutile parlarne.
il complottismo sono le scie chimiche, mica parlare dei contratti rinnovati "alla cieca" come se nel calcio fossero tutti santi.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Dei giocatori e del vero allenatore/motivatore del Milan 2021/2022: Ibrahimovich.
Vediamo quest'anno senza Ibra cosa combinerà il vostro amato Pinolo.

Purtroppo abbiamo già avuto un piccolo assaggio nella passata stagione con Ibra sempre più lontano dai ragazzi (con la scusa dell'infortunio spesso stava in america) e con la squadra arrivata 5° in campionato.
Premesso che Pioli da me non è amato...faccio il tifo x lui finché è l'allenatore del Milan, l'anno scorso senza ibra ha fatto male in campionato ma benissimo in champion...e poi l'anno che ha vinto il campionato ibra quanto c'è stato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto