Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Il coach è un incapace, okay. Ma si sa che è stato confermato per fare il parafulmine dei cialtroni che stanno più a monte.

Grande mossa politica, complimenti a loro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799
Il coach è un incapace, okay. Ma si sa che è stato confermato per fare il parafulmine dei cialtroni che stanno più a monte.

Grande mossa politica, complimenti a loro.

Anche per questo credo che non verra' esonerato facilmente. Lo terranno fino alla disperazione, l'utile idiota e' troppo utile, altro che i toppleier.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Anche per questo credo che non verra' esonerato facilmente. Lo terranno fino alla disperazione, l'utile idiota e' troppo utile, altro che i toppleier.

Sarebbe da vedere che tipo di patto diabolico hanno fatto. Comunque sì, finché la situazione sarà recuperabile, il coach resterà in sella.

Il coach…ogni volta che lo leggo non so se ridere o piangere. Certo che sti qua son proprio svegli, inventarsi il termine coach, l’ideale per farsi prendere per il ****…cialtroni imbecilli :facepalm:

Ultima modifica:
Reaction score
5,368
A me pare, da quel poco che ho visto, che il genio parmigiano vuole scopiazzare l’Arsenal. A me non pare proprio un 433 né un 4232 ma un 4141. Prenderemo tanti gol

Reaction score
10,098
I giocatori fanno defecare perchè con quei soldi lì non puoi comprare di meglio.
Le nozze con i fichi secchi non le fai.
Dai a Pioli il M.City e ti vince quanto il" maestro dei 5 picchi con una sfumatura di B.Lee che risponde al nome di Guardiola".
E ti ricordo,che il signor Simone Inzaghi stava per vincere la CL con una squadra che vale la metà del sig.Guardiola.Al Vs.Guardiola gli è andata bene

Stiamo veramente paragonando Guardiola con Pioli? Vabbè dai

Reaction score
2,540
Prima del mercato pensavo ad ottobre/novembre in una delle soste della nazionale sarebbe stato silurato.

Dopo 100 mln su mercato lo penso ancora, prima di metterci il timbro attendo le ultime settimane di mercato a vedere se risolvono quei 2-3 spaventosi handicap.

Speriamo uno tra Conte e Spalletti abbiano voglia di rimettersi in gioco.
Conte non so, la squadra è piena di mezzali, e se escludiamo Giroud, non ha nemmeno un centravanti di peso per il gioco che predilige.
Forse Spalletti sarebbe l'unica vera opzione, e dubito che anche lui farebbe miracoli, perché la rosa sembra davvero molto sbilanciata.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Spalletti, ragazzi. Spalletti qualcosa di buono da questa marmaglia lo tira fuori.

Bisogna sperare che si stufi del trattore entro novembre, e che ovviamente i mangia hamburger gli diano i dindini che vuole.
Manco inizia il campionato e già siamo "marmaglia" e l'allenatore è da cacciare.
Alla prima sconfitta mi sa che saranno tutti da mandare in miniera allora.
Spalletti prima di Napoli era un altro Pioli che non aveva vinto una mazza e veniva dileggiato nel forum un po' ovunque a parte alcuni.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,155
Manco inizia il campionato e già siamo "marmaglia" e l'allenatore è da cacciare.
Alla prima sconfitta mi sa che saranno tutti da mandare in miniera allora.
Spalletti prima di Napoli era un altro Pioli che non aveva vinto una mazza e veniva dileggiato nel forum un po' ovunque a parte alcuni.

L'allenatore era da cacciare a giugno, mica alla prima sconfitta.

Spalletti sarà stato anche un Pioli in passato, ma sicuramente nel presente Pioli non è uno Spalletti.

"Marmaglia" è il mio modo di parlare, parlo qui di calcio come parlerei tra amici. Come dire "banda di birbanti", "lazzaroni".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
L'allenatore era da cacciare a giugno, mica alla prima sconfitta.

Spalletti sarà stato anche un Pioli in passato, ma sicuramente nel presente Pioli non è uno Spalletti.

"Marmaglia" è il mio modo di parlare, parlo qui di calcio come parlerei tra amici. Come dire "banda di birbanti", "lazzaroni".
Marmaglia l'avevo inteso come banda di pippe, comunque per me Pioli era da mandare via insieme a Maldini ma ormai questo è.
Non capisco tutto sto hype nei confronti di Spalletti, ha più o meno lo stesso curriculum di Pioli ma negli ultimi anni è stato portato un po' a spasso da Pioli negli scontri diretti, anche nelle sconfitte che sono state stra immeritate.
Per me tutta la vita Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto