Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Lo scrivete in tanti ma non è la mentalità americana...gli danno più potere, lo fanno partecipare alle decisioni di mercato, magari prendendo giocatori su sua indicazione...e 3 mesi dopo lo licenziano? Non è proprio la loro mentalità. Pioli arriverà fino a fine anno e poi gli americani faranno le loro valutazioni.

In un Milan che veleggia ad ottobre al decimo posto non c'è americano, bengalese, cinese o tunisino che tenga...viene cacciato, è il calcio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Gli auguro di fare bene, ma sarà quasi impossibile: praticamente non ha più nessuno con cui parlare di calcio sopra di lui; non solo, anche la squadra non ha più riferimenti di carisma ed esperienza ai massimi livelli a cui rivolgersi per i problemi campo o extra-campo, eccetto la figura che decide se mandarli o no in campo.

Con Maldini e Massara, dovevano far saltare anche lui: se si intende rivoluzionare filosofia di lavoro nella costruzione e nella crescita di una squadra, non può restare nessuno del vecchio corso, se poi resta il meno carismatico e lo lasci solo, è come metterlo davanti a un plotone d'esecuzione.
Si tengono l'asso nella manica per scaricare le colpe in futuro, tutto da manuale

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
Comunque io voglio risposte.
Per esempio vorrei sapere cosa ne pensava Paolo di quel turnover impazzito che ha fatto in coppa Italia e anche più volte in Campionato.
Non e che questo pioli ha cercato proprio quello che è successo?
La stagione sarebbe stata considerata fallimentare e Maldini fatto fuori anche se passavamo col Torino e facevamo quei 6 punti in più in campionato?

Mi dispiace ma non mi fido più di nessuno.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque io voglio risposte.
Per esempio vorrei sapere cosa ne pensava Paolo di quel turnover impazzito che ha fatto in coppa Italia e anche più volte in Campionato.
Non e che questo pioli ha cercato proprio quello che è successo?
La stagione sarebbe stata considerata fallimentare e Maldini fatto fuori anche se passavamo col Torino e facevamo quei 6 punti in più in campionato?

Mi dispiace ma non mi fido più di nessuno.
Beh su quello Pioli ha già detto chiaramente che era una scelta concordata con la società. E nessuno lo ha mai smentito

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Apriamo un nuovo topic sul Coach del Milan, insignito ora di nuovi poteri gestionali e decisionali su mercato e direzione tecnica.
Non vedo perché essere così ironici verso un allenatore che è riuscito a non essere sconfitto Ben due volte dalla Cremonese.
Non ha vinto eh, però non ha perso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Se sei convinto tu....da sempre la mentalità americana tira le somme a bocce ferme, e se le cose non sono andate come dicono loro tirano giù la mannaia.

Se sei convinto che tengano un tecnico anche se non ha in mano la squadra, se il tifo lo fischia, se la squadra gioca male. I dirigenti è come dici tu, ma chi guida la squadra sarebbe la prima volta che succede nella storia del calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto