Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
Io se fossi in lui mi dimetterei: ha scritto in fronte "Capro espiatorio".

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916
si si col contratto che ha si dimette di sicuro ahaahhaahhaha!

finalmente vedremo se l'ossessione 4231 era farina del suo sacco o di maldini.
Quest'anno ad un certo punto ha provato la difesa a tre, ricordi? Sono state le due belle partite di Pobega, a Gennaio e Vrancks, ricordi? Però bisogna fare una rosa per togliere quel modulo. Il problema sono i 35M di CDK, o lo vendiamo anche a fare una minusvalenza oppure il trequartista lo devi mettere. Con i CC che abbiamo il CC a 2 non regge proprio. O troviamo un nuovo Kessie oppure dobbiamo sfruttare Tonali, Pobega, Bennacer (quando torna dall'infortunio) e prendere un CC per quel ruolo. Kamada come CC come lo vedi?

Reaction score
14,301
Quest'anno ad un certo punto ha provato la difesa a tre, ricordi? Sono state le due belle partite di Pobega, a Gennaio e Vrancks, ricordi? Però bisogna fare una rosa per togliere quel modulo. Il problema sono i 35M di CDK, o lo vendiamo anche a fare una minusvalenza oppure il trequartista lo devi mettere. Con i CC che abbiamo il CC a 2 non regge proprio. O troviamo un nuovo Kessie oppure dobbiamo sfruttare Tonali, Pobega, Bennacer (quando torna dall'infortunio) e prendere un CC per quel ruolo. Kamada come CC come lo vedi?
non lo conosco ma un giappo per la panchina non mi sarebbe dispiaciuto.

ma ora col cambio al timone si resetta tutto, bisogna prima vedere in che modo pensano di giocare ma soprattutto di pensare la squadra.
se puntano sulla continuità o sul player trading, bo ci sono 1000 domande. sono curioso.
sono incuriosito perchè tanto avessimo continuato come prima sarebbe stato ultradisastro. almeno adesso potrò insultare qualche faccia nuova.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916

ma ora col cambio al timone si resetta tutto, bisogna prima vedere in che modo pensano di giocare ma soprattutto di pensare la squadra.
se puntano sulla continuità o sul player trading, bo ci sono 1000 domande. sono curioso.
sono incuriosito perchè tanto avessimo continuato come prima sarebbe stato ultradisastro. almeno adesso potrò insultare qualche faccia nuova.
Se fossero coerenti dovrebbero licenziare Scaroni e Cardinale diventare Presidente. Visto che negli articoli Cardinale sarà più presente, prego, metta la faccia come Presidente e non come "Proprietario".

Mika

Senior Member
Reaction score
8,916

Oddio, forse Kamada è proprio l'unico dei nomi che per Pioli andrebbe bene visto il multiruolo che ha. In tutto questo caos è saltato Arnautovic... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto