Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,953
Son morto appena ho letto il titolo ???
Comunque non arriva a novembre/dicembre.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Anche per lui è finita la pacchia. Se ripete il girone di ritorno di quest'anno lo spediscono a Poggibonsi. Goditela finché puoi mister e cerca di far il possibile per farci contenti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Da due mesi penso che verrà esonerato ad ottobre/novembre.

Da ieri ne ho la certezza più assoluta.

Ora è un uomo solo che dovrà fare i salti mortali.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Da due mesi penso che verrà esonerato ad ottobre/novembre.

Da ieri ne ho la certezza più assoluta.

Ora è un uomo solo che dovrà fare i salti mortali.
Lo scrivete in tanti ma non è la mentalità americana...gli danno più potere, lo fanno partecipare alle decisioni di mercato, magari prendendo giocatori su sua indicazione...e 3 mesi dopo lo licenziano? Non è proprio la loro mentalità. Pioli arriverà fino a fine anno e poi gli americani faranno le loro valutazioni.

Reaction score
2,748
Gli auguro di fare bene, ma sarà quasi impossibile: praticamente non ha più nessuno con cui parlare di calcio sopra di lui; non solo, anche la squadra non ha più riferimenti di carisma ed esperienza ai massimi livelli a cui rivolgersi per i problemi campo o extra-campo, eccetto la figura che decide se mandarli o no in campo.

Con Maldini e Massara, dovevano far saltare anche lui: se si intende rivoluzionare filosofia di lavoro nella costruzione e nella crescita di una squadra, non può restare nessuno del vecchio corso, se poi resta il meno carismatico e lo lasci solo, è come metterlo davanti a un plotone d'esecuzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto