Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quel sabotatore di Pinoli vuole Tonali avanti, Tonali a destra, Tonali a sinistra, Tonali indietro.
In ogni partita è costretto a pascolare su e giù per il campo, spendendo inutilmente tante energie.
Ma chi giustifica pioli? Qua bisogna capire se i limiti sono solo dell allenatore o anche dei giocatori. Non credo che pioli dica Sandro vai avanti e poi resta la a guardare non rientrare, oppure se dice a Sandro di andare avanti a qualche altro avrà dato il compito di colmare il vuoto.
Ma chi giustifica pioli? Qua bisogna capire se i limiti sono solo dell allenatore o anche dei giocatori. Non credo che pioli dica Sandro vai avanti e poi resta la a guardare non rientrare, oppure se dice a Sandro di andare avanti a qualche altro avrà dato il compito di colmare il vuoto.
Io invece lo credo, visto che ancora non riesce a capire che se schieri due soli centrocampisti lasci praterie a centrocampo.
Questa squadra non ha le caratteristiche per giocare cosi.
Io dico solo che Dzeko, 37 anni, ha recuperato in corsa almeno 4 palle davanti alla sua area di rigore.
Oltre a fermare un paio di ripartenze e prendere tutti i palloni di testa.
L'Inter ha corso più di noi praticamente.
Io dico solo che Dzeko, 37 anni, ha recuperato in corsa almeno 4 palle davanti alla sua area di rigore.
Oltre a fermare un paio di ripartenze e prendere tutti i palloni di testa.
L'Inter ha corso più di noi praticamente.
permettere a quest uomo di continuare a far danni è la colpa più grave altre analisi non esistono
tenuto per far crescere i giovani e creare un impalcatura di squadra duratura immagino fosse il progetto societario
direi che si sia clamorosamente perso per strada intestardendosi su concetti e un tipo di "gioco" che hanno solo ottenuto il risultato di bollirci completamente farci perdere sicurezze e soprattutto bloccare anzi invertire la crescita di qualche buon prospetto inserito in rosa
sono un tifoso non sta a me decidere cosa fare dico solo che la nostra proposta di calcio è veramente imbarazzante
Non ci siamo capiti, se hai notato spesso in mezzo al campo quando uno dei nostri centrocampisti si inserisce poi restano dei buchi, nelle ultime partite questi errori li ha fatti tonali , nei passati derby in campionato ricordo un cdk che resta avanti e non segue brozovic che poi arriva dritto in porta e ci fecero gol. Mi piacerebbe capire questo problema da dove deriva
Dal fatto che giochi uomo su uomo a tutto campo. L'Inter abbassa il regista sulla linea difensiva e le due mezzali nei mezzi spazi. Il nostro trequartista va sul regista, i mediani larghi sulle due mezzali e a centrocampo si apre una voragine. Poi loro sono bravi nel palleggio e quindi escono dal basso con una triangolazione sulla fascia (generalmente a sinistra) dove tra braccetto, mezzala e quinto i nostri si perdono e a quel punto il regista può essere lanciato nell'autosfrada centrale bruciando il nostro trequartista che non è certo un marcatore di ruolo...