Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,864
Ma perché metti uomini a pestarsi i piedi sull'esterno e poi in mezzo al campo non c'è nessuno? Ogni volta che subiamo un contropiede è un massacro visto che la squadra avversaria non trova un muro a centrocampo se tutti i nostri sono sulle corsie laterali. Ma la noto solo io questa cosa? Perché giochi così? Incompetente arrogante.
Una cosa che mi lascia perplesso è perché lancia tonali in proiezione in attacco e poi si crea un buco enorme, una prateria per gli avversari che indisturbati arrivano in porta. Mi piacerebbe capire se è colpa dei giocatori disattenti o proprio un limite dell allenatore

Reaction score
20,170
E neanche oggi non ha avuto un briciolo di dignità per dimettersi.
Neanche tra altre 100 vite gli ricapiterà l'occasione di ciucciarsi 4,5 milioni a tradimento e

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,748
E niente... Anche oggi è ancora al suo posto...

Ma che deve fare per essere cacciato? Presentarsi alla conferenza stampa pre-sampdoria con il membro in mano?

Boh...

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Una cosa che mi lascia perplesso è perché lancia tonali in proiezione in attacco e poi si crea un buco enorme, una prateria per gli avversari che indisturbati arrivano in porta. Mi piacerebbe capire se è colpa dei giocatori disattenti o proprio un limite dell allenatore

anche fossero colpe dei giocatori, è sempre compito dell'allenatore correggerle e prevenirle. E invece siam sempre lì. Una squadra senza idee, senza identità.
Lancio lungo a Giroud e palla a Leao.
Non c'è altro nel Milan di Pioli

Reaction score
3,864
anche fossero colpe dei giocatori, è sempre compito dell'allenatore correggerle e prevenirle. E invece siam sempre lì. Una squadra senza idee, senza identità.
Lancio lungo a Giroud e palla a Leao.
Non c'è altro nel Milan di Pioli
Ma mica si può correggere tutto, alla fine se è un limite del giocatore l allenatore può farci poco

Reaction score
3,864
Se Tonali si lancia in avanti basta saper parlare italiano e dirgli di restare dietro. Non ci vuole una frusta
Non ci siamo capiti, se hai notato spesso in mezzo al campo quando uno dei nostri centrocampisti si inserisce poi restano dei buchi, nelle ultime partite questi errori li ha fatti tonali , nei passati derby in campionato ricordo un cdk che resta avanti e non segue brozovic che poi arriva dritto in porta e ci fecero gol. Mi piacerebbe capire questo problema da dove deriva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto