Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Bene, come temevo, Maldini continua nella sua arroganza e presunzione. Difende la sua scelta di novembre. A questo punto, spero in un'epurazione di massa, dirigenza ed allenatore. Basta arroccarsi nelle proprie idee, si può riconoscere di aver sbagliato, non è lesa maestà.
Proprio per l'ultima frase, mi cospargo il capo di cenere, l'ho sempre insultato, ma ad oggi posso dire che Gazidis riusciva a limitare i danni di Maldini e Massara. Fatto fuori lui, siamo letteralmente crollati.
la prima a essere epurata deve essere la proprietà. Il pesce puzza sempre dalla testa

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
Allenatore ottuso a cui lo scudetto ha dato alla testa.
Inutile difenderlo: ha sbagliato tutto, anche stasera.
Centrocampo sfilacciato, ha fatto il genio facendo giocare centravanti tonali tutto il primo tempo… per poi tenere messias e diaz a pestarsi i piedi a destra sulla stessa mattonella..
Serviva un cc più solido (lo invochiamo dalla prima giornata di campionato) e un attaccante in più (mai provato Rebic con continuità a destra, mai).. invece..
E poi capolavoro: nessun cambio tattico fino al gol dell’Inter.
Dite quello che volete, ad oggi è una capra di dimensioni cosmiche.
A panchine invertite l’Inter non vince 4 derby su 5 di cui 4 senza segnare.
Non è scaltro non è furbo non è più nulla dai, al netto della pochezza di molti reparti.
Non puoi partire con Diaz e Messias per Dio!

Lo scrivevo prima: se Limone Inzaghi oggi può vantare una Supercoppa vinta e due
Finali da giocare (Coppa Italia e Champions), molto lo deve agli scontri con noi, ad un allenatore mediocre che ci ritroviamo incapace di prendere contromisure.

Reaction score
5,368
Non è colpa sua ma di chi non l'ha cacciato dopo Milan Sassuolo (ma anche prima eh). Era evidente che aveva perso la testa ed il controllo dello spogliatoio dopo Milan - Roma. Tottenham e Napoli sono state un caso fortunato per automotivazione dei calciatori e debolezze degli avversari (Tottenham ridicolo tutto l'anno, Napoli cotto) e sono state vittorie che ci hanno fatto malissimo.

Ultima modifica:
Reaction score
3,710
qui se non salta Maldini non salta nemmeno Pioli...l'unica possibilità che saltino è che non si vada in champions..a quel punto Cardinale di sicuro vorrà la testa di Pioli e forse anche di Maldini se si mette di traverso

ergo non sono piu sicuro di dover tifare per la champions sono sincero

sul fatto che se non ci qualifichiamo Cardinale farà un'epurazione sono abbastanza certo..poi magari sbaglio ma di quello sono abbastanza certo..

ps:anche perchè se non ci qualifichiamo per la champions e non salta almeno Pioli salto io da tifoso..almeno finchè non lo cacciano..a tutto c'è un limite

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,732
Ma perché metti uomini a pestarsi i piedi sull'esterno e poi in mezzo al campo non c'è nessuno? Ogni volta che subiamo un contropiede è un massacro visto che la squadra avversaria non trova un muro a centrocampo se tutti i nostri sono sulle corsie laterali. Ma la noto solo io questa cosa? Perché giochi così? Incompetente arrogante.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
qualche dato nei derby con Pioli:

0 gol segnati negli ultimi 4
9/10 siamo andati in svantaggio 1-0
4 sconfitte consecutive
1 vittoria negli ultimi 7

se vogliamo continuare così facciamolo pure io ormai ho perso le speranze.

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
qualche dato nei derby con Pioli:

0 gol segnati negli ultimi 4
9/10 siamo andati in svantaggio 1-0
4 sconfitte consecutive
1 vittoria negli ultimi 7

se vogliamo continuare così facciamolo pure io ormai ho perso le speranze.

Dicono che sia colpa della rosa, e che l'allenatore non ne abbia manco mezza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto