Pioli potrebbe vincere anche due champions di fila che lo criticheresti comunque. Non ti piace a pelle, come diceva l’utente, quando non sei lucido, non si riesce a fare una disamina della partita perché ( per te), tanto avete l’occhio comunque critico e non vedete di buono quello che fa questo allenatore.
Lo sempre detto, Pioli non sarà mai Ancelotti- Guardiola- Kloop o chi vuoi che sia, ma è l’unico allenatore che abbiamo, che ha ridato dignità a questo Milan dopo anni di mezzi allenatori e di mediocrità più totale. Io Pioli lo giudico con i fatti a prescindere dalle antipatie è simpatie; oggi è il miglior allenatore italiano insieme a Spalletti è Ancelotti e le mie “simpatie” per usare un eufemismo, sono fatti che si possono tranquillamente vedere…non parla la mia “simpatia” ma i risultati che questo allenatore ha ottenuto. A te non piace Pioli e lo criticherai sempre, ci sta, ognuno è libero di tifare e criticare tutte le volte che si vuole per carità, ma bisogna anche essere lucidi e non farsi prendere troppo dalle antipatie…