Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,962
Tu dici?
In caso di mancata Champions, per me useranno proprio questo passaggio ai quarti come motivazione per tenerlo ben saldo in panchina (chiudendo così definitivamente ogni possibilità di aprire un ciclo).
Poi 4,5 milioni di stipendio fino al 2025. Anche questa potrebbe essere una buona motivazione :asd:

"Non abbiamo piùgli incassi CL e non possiamo permetterci 2 allenatori"
Agli americani non interesserà il risultato sportivo ma stai certo che se gli tocchi il portafoglio non scherzano. Se non arriva almeno quarto e non porta gli incassi champion secondo me si salva solo arrivando in semifinale

Reaction score
11,584
Secondo me alcuni hanno tale antipatia per alcune parti del mondo milan che a prescindere dai risultati positivi non riescono proprio a godersi le vittorie e i buoni risultati portati da chi gli sta sulle palle.
E attenzione, mi ci metto dentro pure io con Krunic Rebic e Messias, perchè continuerei a dire che sono dei cessi anche se segnassero una tripletta in finale di CL contro il City.

Reaction score
12,197
Secondo me alcuni hanno tale antipatia per alcune parti del mondo milan che a prescindere dai risultati positivi non riescono proprio a godersi le vittorie e i buoni risultati portati da chi gli sta sulle palle.
E attenzione, mi ci metto dentro pure io con Krunic Rebic e Messias, perchè continuerei a dire che sono dei cessi anche se segnassero una tripletta in finale di CL contro il City.
Assolutamente no!!!

Lasciamo perdere le polemiche su Pioli, che sono qualche volta stucchevoli ( ma meritate quando invece non è Pioli ma Guarpioli)

Sul resto, fare "critiche" o considerazioni non significa non aver goduto come dei maiali ieri sera.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Assolutamente no!!!

Lasciamo perdere le polemiche su Pioli, che sono qualche volta stucchevoli ( ma meritate quando invece non è Pioli ma Guarpioli)

Sul resto, fare "critiche" o considerazioni non significa non aver goduto come dei maiali ieri sera.

Non sono d'accordo. Pioli è stato da alcuni (non pochi) etichettato come perdente nato. Tali amici pur di sostenere il proprio assunto cercano il modo di criticarlo pure quando fa bene.

Reaction score
20,450
Non sono d'accordo. Pioli è stato da alcuni (non pochi) etichettato come perdente nato che pur di sostenere tale proprio assunto cercano il modo di criticarlo pure quando fa bene.

Così come viene esaltato nonostante commetta :poop: assurde.

42d1055710ac898c1c47a7089ff4e8b0.jpg

:asd::asd::asd:

Reaction score
12,197
Non sono d'accordo. Pioli è stato da alcuni (non pochi) etichettato come perdente nato. Tali amici pur di sostenere il proprio assunto cercano il modo di criticarlo pure quando fa bene.
si si, io parlo per me.

Un allenatore non è mai vincente.... prima di vincere.

Ma poi che vuol dire allenatore vincente, non l' ho ancora capito.
Quando vedro' un allenatore-giocatore, entrare e ribaltare le partite allora dirò che ci sono allenatori che ti fanno vincere :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
si si, io parlo per me.

Un allenatore non è mai vincente.... prima di vincere.

Ma poi che vuol dire allenatore vincente, non l' ho ancora capito.

Quando vedro' un allenatore-giocatore, entrare e ribaltare le partite allora dirò che ci sono allenatori che ti fanno vincere :asd:

In non lo so. Chiedi agli esperti. :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto