Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,961
Io dico solo che ci mancava un piano B, il saper giocare e soffrire difendendo un po' più bassi. Che non è che si impara in un giorno e su cui possiamo contare più di tanto, eh!
Questo passaggio di turno ha cominciato a realizzarsi dall'ultimo derby, si quella partita per molti vergognosa.
Era il primo mattoncino di un Milan diverso.
Non che mi piaccia, eh! Ma pensare di poter giocare sempre come piace a noi, con quegli scarsi che abbiano in rosa, è un po' ingenuo.
Non può valere nel campionato italiano, non vale sicuramente nelle coppe Europee.
Svolta applicata con colpevole ritardo come pure ritardato è stato l'innesto di Thiaw che gioca in quel ruolo con la disinvoltura di chi lo fa da 6 mesi e non da 6 settimane.

Sui gol sbagliati sotto porta, c'è da spararsi o consolarsi guardando il PSG.
Ma bisogna correre ai ripari sul mercato

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
In questa doppia sfida si é messo in tasca Antonio Conte, la cui squadra ha fatto 2 tiri in 190’.

E non é che Conte con l’attacco Kane, Son, Kulusewsky,, Richarlison giocasse con pizza e fichi.

Speriamo che questa sia la pietra tombale sul chiedere di rimpiazzare Pioli Con Conte.
Monte ingaggi Milan: 79 milioni
Monte ingaggi Tottenham: 146 milioni

Piccolissimo dettaglio eh... proprio piccolo piccolo.

In due partite li abbiamo superati senza se e senza ma, stra meritando il passaggio del turno.

Con questo io amo Conte, perchè è uno che parla coi fatti, pero bisogna riconoscere che Pioli ha fatto un'impresa davvero stavolta, pianificando due partite perfette e vincendo sotto tutti i punti di vista, prima di tutto proprio tatticamente.

numero 3

Member
Reaction score
2,013
Son discorsi senza senso questi perdonami. Allora Sarri ha rifilato 4 gol al Milan dominando e dovremmo concludere che sia meglio di pioli secondo il tuo ragionamento?
Conta la carriera, i grandi numeri contano più dei confronti sulla singola partita.
E non è che lo dico perché voglio Conte a tutti i costi sulla panchina del Milan.

Allora....Io Conte lo odio e non vorrei mai e poi mai vederlo sulla panchina del mio Milan, ma al di là delle simpatie o meno vorrei ricordare che Sarri ha sicuramente fatto più gavetta di Conte e la gavetta di Pioli non è paragonabile a quella di Conte che fra le altre cose inaridisce i suoi giocatori e i suoi presidenti che spesso lo mal sopportano, inoltre cosa che in assoluto apprezzo di Pioli è che pubblicamente non accampa mai scuse a differenza di Conte /Sarri/ Inzaghi che ogni volta hanno un capro espiatorio.
Cmq Sarri secondo me è un ottimo allenatore e un pensierino lo farei

Reaction score
20,450
Per me no. Se non entrasse tra le prime 4 in campionato verrebbe cambiato. Se poi riuscisse a portare il Milan in semifinale o magari oltre... è chiaro che qualcosa cambierebbe.

Tu dici?
In caso di mancata Champions, per me useranno proprio questo passaggio ai quarti come motivazione per tenerlo ben saldo in panchina (chiudendo così definitivamente ogni possibilità di aprire un ciclo).
Poi 4,5 milioni di stipendio fino al 2025. Anche questa potrebbe essere una buona motivazione :asd:

"Non abbiamo piùgli incassi CL e non possiamo permetterci 2 allenatori"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Tu dici?
In caso di mancata Champions, per me useranno proprio questo passaggio ai quarti come motivazione per tenerlo ben saldo in panchina (chiudendo così definitivamente ogni possibilità di aprire un ciclo).
Poi 4,5 milioni di stipendio fino al 2025. Anche questa potrebbe essere una buona motivazione :asd:

Per me il passaggio ai quarti non è sufficiente, con una semifinale o una finale sarebbe diverso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto