- Reaction score
- 1,962
Io dico solo che ci mancava un piano B, il saper giocare e soffrire difendendo un po' più bassi. Che non è che si impara in un giorno e su cui possiamo contare più di tanto, eh!
Questo passaggio di turno ha cominciato a realizzarsi dall'ultimo derby, si quella partita per molti vergognosa.
Era il primo mattoncino di un Milan diverso.
Non che mi piaccia, eh! Ma pensare di poter giocare sempre come piace a noi, con quegli scarsi che abbiano in rosa, è un po' ingenuo.
Non può valere nel campionato italiano, non vale sicuramente nelle coppe Europee.
Svolta applicata con colpevole ritardo come pure ritardato è stato l'innesto di Thiaw che gioca in quel ruolo con la disinvoltura di chi lo fa da 6 mesi e non da 6 settimane.
Sui gol sbagliati sotto porta, c'è da spararsi o consolarsi guardando il PSG.
Ma bisogna correre ai ripari sul mercato
Questo passaggio di turno ha cominciato a realizzarsi dall'ultimo derby, si quella partita per molti vergognosa.
Era il primo mattoncino di un Milan diverso.
Non che mi piaccia, eh! Ma pensare di poter giocare sempre come piace a noi, con quegli scarsi che abbiano in rosa, è un po' ingenuo.
Non può valere nel campionato italiano, non vale sicuramente nelle coppe Europee.
Svolta applicata con colpevole ritardo come pure ritardato è stato l'innesto di Thiaw che gioca in quel ruolo con la disinvoltura di chi lo fa da 6 mesi e non da 6 settimane.
Sui gol sbagliati sotto porta, c'è da spararsi o consolarsi guardando il PSG.
Ma bisogna correre ai ripari sul mercato