Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,584
Pioli e Maldini sono di gran lunga le due parti del mondo milan sulle quali i giudizi sono piu polarizzati.
Chi ha deciso che sono due incapaci non gli darà mai un merito, chi ha deciso che sono due intoccabili non li criticherà mai, molto pochi stanno in mezzo
E tra i giocatori ci metto dentro probabilmente Leao e CDK

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Pioli e Maldini sono di gran lunga le due parti del mondo milan sulle quali i giudizi sono piu polarizzati.
Chi ha deciso che sono due incapaci non gli darà mai un merito, chi ha deciso che sono due intoccabili non li criticherà mai, molto pochi stanno in mezzo
E tra i giocatori ci metto dentro probabilmente Leao e CDK

Presente. :fuma:

Reaction score
20,449
Quando sbaglia deve essere criticato, quando fa bene applaudito.
Forse chi detesta Pioli non può essere equlibrato. :asd:

Peccato che per far scendere dalla montagna i difensori ad oltranza di Pioli siano servite ben 7 partite consecutive
(Roma, torino, lecce, inter, lazio, sassuolo e ancora inter) altrimenti prima gli errori sistematicamente venivano nascosti sotto il tappeto e ....."siamo nei parametri" :asd:

Reaction score
12,197
In non lo so. Chiedi agli esperti. :asd:
Cosi, etimologicamente parlando un allenatore vincente è uno che vince.

Pioli ha vinto, quindi è un vincente?

Spalletti non ha mai vinto a parte in Ucraina ( mi pare), quindi è un perdente (oppure l' Ucraina vale? etimologicamente varrebbe, ma non viene considerato vincente per quello in generale)

Eppure stravincerà questo campionato, perdente o vincente?

Guardiola è un vincente? per tutti si.
Vincerebbe lo scudetto con... che so, la Lazio? penso proprio di no.
Quindi è comunque un vincente a prescindere o solo quando ha squadroni?

Boh mi è andato in pappa al cervello, vado a comunicare la mia posizione a Vladimir cosi mi silura e la facciamo finita.
Sono stanco capo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Peccato che per far scendere dalla montagna i difensori ad oltranza di Pioli siano servite ben 7 partite consecutive
(Roma, torino, lecce, inter, lazio, sassuolo e ancora inter) altrimenti gli errori sistematicamente venivano nascosti sotto il tappeto e ....."siamo nei parametri" :asd:

Ma si, lascia che ciascun tifoso segua il Milan come meglio crede.

Reaction score
3,766
Continua ad avere molti limiti, ma l'ha preparata bene sia all'andata che al ritorno, chiaro che non è colpa sua se sbagliamo tanti gol.

Il maggior problema è la continuità, a Firenze abbiamo buttato una gara prima di giocarla, ma boh, forse avevamo bisogno di quello per fare una grande prestazione a Londra...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,334
Cosi, etimologicamente parlando un allenatore vincente è uno che vince.

Pioli ha vinto, quindi è un vincente?

Spalletti non ha mai vinto a parte in Ucraina ( mi pare), quindi è un perdente (oppure l' Ucraina vale? etimologicamente varrebbe, ma non viene considerato vincente qui lo stesso)

Eppure stravincerà questo campionato, perdente o vincente?

Guardiola è un vincente? per tutti si.
Vincerebbe lo scudetto con... che so, la Lazio? penso proprio di no.
Quindi è comunque un vincente a prescindere o solo quando ha squadroni?

Boh mi è andato in pappa al cervello, vado a comunicare la mia posizione a Vladimir cosi mi silura e la facciamo finita.
Sono stanco capo.

Dagli la posizione esatta :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,429
Diciamo che da quel Lecce-Milan 1-4 del 2020, prima partita post lockdown, a qualificarci ad un quarto di finale di Champions ne abbiamo fatta di strada.

In mezzo, giusto per gradire, uno scudetto.

E che piaccia o no questo percorso lo abbiamo fatto con Pioli allenatore. Se siamo tornati a festeggiare in piazza duomo e vivere notti come ieri un grosso merito è suo, c'è poco da discutere su questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto