- Registrato
- 1 Settembre 2016
- Messaggi
- 3,954
- Reaction score
- 919
tre anni forse no, visto che con quel modulo ha costruito la rinascita del milan. Con i giocatori che abbiamo, noi tifosi possiamo sbizzarrirci a fare il gioco delle tre carte ma quelli sono. Kiaer o Thiaw, messias o vranx, rebic o giroud, siamo sicuri che sarebbe cambiato qualcosa? Boh. Quando al modulo fare il 433 senza ala destra è dura .... e anche con lo stesso centravanti di 36 anni per tutto il campionato. Vedi la mancanza di lucidità ieri sul passaggio di leao. Abbiamo fatto questa estate le ennesime nozze coi fichi secchi, ma stavolta non si sono trasformati in filetto con i tartufi.l'idea di ieri ha un concetto almeno chiaro e definito. infatti abbiam perso solo 1-0.
anche se poi sbaglia negli uomini dimostra di aver capito che il 4231 non va (con 3 anni di ritardo).
con l'inter abbiamo sempre sofferto i 1i tempi andando sotto per poi recuperare alla distanza, quindi uno furbo dice " cacchio cerchiamo di prenderne meno dei soliti 3 nell 1o tempo e poi vediamo che succede".
be almeno questo è stato fatto....
purtroppo ormai non abbiamo gli uomini per fare nessun modulo senza metter su scempi tattici e tecnici.
ieri c'erano il tata, kjaer che gode di immunità piolesca, krunic come sopra e 2 punte evanescenti..
doveva mettere thiaw per kjaer ma soprattutto trunks per messias.
davanti leao da punta è evanescente. forse rebic per giroud........
l'unico schema sul quale si doveva insistere e fare mercato era il 433 col cc a triangolo.
ma ormai hai una rosa incompleta per questo e pioli ha perso proprio i giocatori, giustamente.
si può forse fare 4i se inizia ad insistere sul 433 con pobega/trunks vertice alto e qualcuno ritrovi la magia, tipo origi. lui è l'unico che ha le capacità per farci svoltare. ma ormai ha buttato troppi punti nel cesso....