Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,511
Col 3-5-2 annulliamo qualunque piccola speranza di renderci pericolosi in attacco. Mettere Theo nei 5 significa togliergli la sua qualità migliore. Leao in quel modulo o non c’entra nulla e sta in panca o è inoffensivo.
D’altro canto, il tanto reclamato 4-3-3 a mio parere ci esporrebbe agli stessi scempi visti nelle scorse partite col 4-2-3-1 perché per come stiamo giocando a livello di squadra mettere un mediano al posto di Messias/Saele non ti cambia nulla.
Senza una reazione a livello mentale, è finita con qualunque modulo e qualunque formazione.
Esistono anche i semplici 4-4-2

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,953
farci perdere valore a chi gioverebbe? ad un futuro acquirente?

Questo aspetto vedilo te, amico. Del complotto indimostrabile ne abbiamo scritto fino alla nausea.

Non è tanto la perdita di valore, ma far acquistare valore al Milan, a partire da una situazione mediocre, costa parecchio.

E chi ci possiede adesso (lasciando perdere Cardinale, che mi sembra irrilevante) è un fondo che mira ad avere tornaconto, e il cui campo d'opera non è esattamente sportivo. Ci sono dettagli che non conosciamo, ma la sensazione di parecchia gente, compreso la mia, è che non siamo oggetto di una proprietà che mette in cima ai suoi desideri la competizione. Io credo che chi possiede il Milan adesso ha altri scopi, difficilmente compatibili con lo spirito sportivo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Proviamo a ragionare, cosa avrebbe dovuto fare ?
433 ? io avrei fatto cosi.

E' entrato in campo per non prenderle, è evidente la scelta. Nel primo tempo eravamo in 11 dietro la linea della palla.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,957
Proviamo a ragionare, cosa avrebbe dovuto fare ?
433 ? io avrei fatto cosi.

E' entrato in campo per non prenderle, è evidente la scelta. Nel primo tempo eravamo in 11 dietro la linea della palla.
Legittimo giocare per arroccarsi e ripartire ma almeno usa gli uomini adatti. Cioè era partita per provare Messias centrale? O le due punte statiche? Tralasciando tutto il resto

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,876
Questo aspetto vedilo te, amico. Del complotto indimostrabile ne abbiamo scritto fino alla nausea.

Non è tanto la perdita di valore, ma far acquistare valore al Milan, a partire da una situazione mediocre, costa parecchio.

E chi ci possiede adesso (lasciando perdere Cardinale, che mi sembra irrilevante) è un fondo che mira ad avere tornaconto, e il cui campo d'opera non è esattamente sportivo. Ci sono dettagli che non conosciamo, ma la sensazione di parecchia gente, compreso la mia, è che non siamo oggetto di una proprietà che mette in cima ai suoi desideri la competizione. Io credo che chi possiede il Milan adesso ha altri scopi, difficilmente compatibili con lo spirito sportivo.
urge decisione sullo stadio :sisi:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Legittimo giocare per arroccarsi e ripartire ma almeno usa gli uomini adatti. Cioè era partita per provare Messias centrale? O le due punte statiche? Tralasciando tutto il resto
Questa credo sia una considerazione corretta.
Forse avrebbe avuto più senso mettere Vranckx o Pobega e davanti giocare con Leao Giroud. Forse l'aveva preparata con i due attaccanti in linea non piatti.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,013
Questa credo sia una considerazione corretta.
Forse avrebbe avuto più senso mettere Vranckx o Pobega e davanti giocare con Leao Giroud. Forse l'aveva preparata con i due attaccanti in linea non piatti.
il primo tiro in porta si è fatto al 54' esimo per 54 minuti non abbiamo giocato.. come fai a fare le ripartenze se non riesci a rubare un pallone dio cristo... come il gioco del pollo... ma non tocchi palla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto